San Valentino: cosa regalarle?


Uomini: le rose marciscono, la cioccolata fa ingrassare, i peluches sono noiosi. Alla vostra fidanzata regalate prodotti Beauty!

Ebbene si! A noi donne piacciono tanto i prodotti beauty, che sia un rossetto, un profumo o una crema a noi donne ci fai felice così.
Negli ultimi anni, tra noi amiche quando dobbiamo farci un regalo scegliamo sempre un prodotto di bellezza, perché fanno sempre comodo. A chi non piace avere 10 rossetti diversi, delle palette  o 10 profumi? 
Se ci pensate, noi donne non ci separiamo mai dai prodotti beauty, amiamo la pelle liscia, essere profumate e non usciamo mai senza trucco.
Quindi cari maschietti, se vi state domandando cosa regalare alla vostra metà, puntando sul beauty non vi sbaglierete!


Tra le idee che più mi piacciono ci sono:  i  Lip Plumper che risaltano il colore delle nostre labbra, nutrendole e rendendole morbide a lungo, un prodotto da portare sempre in borsetta anche per le donne che non amano le tinte, ma cercano qualcosa di più naturale. Questo che ho selezionato io è a base naturale con olio d'oliva e burro di avocado, di Jane Iredale, Un packaging raffinato come piace a noi donne!


Che ne dite di capelli profumati? A chi donna non piacciono! Molte di noi spesso si lamentano del fatto che dopo lo shampoo i capelli non restino profumati a lungo, sapevate che esistono i profumi per capelli? Mi riferisco ad un vero e proprio profumo, ma che va usato solo sui nostri capelli e non solo restano profumati per tutto il giorno ma li rende anche luminosi e li protegge dai raggi solari Ho selezionato il profumo di  Sachajuan un noto brand di prodotti professionali per capelli. 


Anche i prodotti per il viso, li amiamo! Soprattutto se ci migliorano, si perché ci sono dei prodotti che grazie agli ingredienti che contengono riescono a perfezionare la nostra pelle, lo spray forse è quello che più apprezziamo, anche per la sua comodità. Un prodotto da usare come base trucco come  Pommisst Hydration Spray di Jane Iredale famoso brand raccomandato anche dai migliori chirurgi estetici, utilizza ingredienti a base naturale. Con melograno che è un potente antiossidante un vero toccasana per la pelle del viso, uniforma l'incarnato, minimizza i pori e rende più duraturo il make-up.
Avete visto che serve poco per trovare un regalo perfetto?
Ma prima di questo, amateci, fatelo ogni giorno di ogni mese, rispettandoci e dandoci tutto l'amore che ogni persona merita.






I prodotti che ho selezionato potete trovarli nelle gallerie di Avery Perfume, presenti in tutto il mondo!

1 commento

  1. le idee sono bellissime!devo far vedere questo post al mio ragazzo :-)io invece voglio fare i cioccolattini aiutandomi di questi stampi https://www.homelook.it/prodotti/529662/cucina-e-sala-da-pranzo-stampi-per-dolci-stampi-decora-stampo-per-8-cuori-di-cioccolato-39-7x39-2mm -spero che riesca a farli perche' non ho mai fatto prima,aiuto!! :-)))

    RispondiElimina