Come prendersi cura della pelle stressata: Somatoline Cosmetic Lift Effect Plus

Buzzoole 

Quando la mia pelle è stressata ho bisogno di un prodotto valido da applicare. La nuova linea Somatoline Cosmetic Lift Effect Plus   è diventata la mia alleata.

Vi prendete cura della pelle?





La pelle del viso è sempre la più esposta.. Allo smog, ai raggi solari, ai cambiamenti ormonali, è quindi importante prendersene cura ogni giorno e con i prodotti giusti.

Tra le novità di casa Somatoline Cosmetic ho deciso di testare il Siero Intensivo Antietà Globale che, grazie al Plus-complex, riattiva le cellule ridefinendo i contorni del viso, migliora la microcircolazione ridensificando  la pelle e proteggendola dallo stress ossidativo.
Ottimo vero?
Un vero trattamento d'urto che favorisce la produzione di glutatione, un'antiossidante, rimuovendo le tossine.



Applico il siero la sera, dopo essermi struccata, massaggiandolo per alcuni minuti. Si assorbe velocemente. Anche la mattina non dimentico di applicarlo sul mio viso, dopo aver deterso ed asciugato la pelle, prima di utilizzare la crema giorno.
Ho notato che la pelle ha un colore più uniformato, è molto più morbida, setosa direi!
Avevo alcuni problemi proprio sul colorito, grazie a questa novità sono migliorata e di tanto!
Ho provato anche altri prodotti della linea Lift Effect Plus, mi affido spesso a Somatoline Cosmetic, mi fido molto del brand!
E voi avete mai provato qualche prodotto della gamma Lift Effect Plus ?
#SomatolineCosmetic



1 commento

  1. sarà perfetto per me, la mia pelle è ultimamente molto stressata,luminosa non la ricordo più :-(

    RispondiElimina