Qual è il gioco preferito dei bambini?



Il primo gioco che i bambini apprendono è sicuramente quello di colorare, amano farlo e non si stancano mai!
Colorare e disegnare, stimolano la creatività dei nostri bambini, quindi è davvero importante!



Da piccola ricordo che tra i miei giochi preferiti c'erano i timbri, so di aver combinato anche qualche piccolo disastro sulle pareti di casa, ma sviluppavo solo la mia creatività eheh!
Ancora oggi in commercio esistono i timbri giocattolo , forse avrete sentito già parlare di  Multiprintitalia che da più di 80 anni produce timbri giocattolo in legno e gomma.




Il tatto è uno dei sensi più importanti, quindi amavo sporcarmi! I bambini di oggi amano fare lo stesso, ma possiamo stare tranquille perché  il brand utilizza inchiostri  a base di glicerina, completamente sicuri, lavabili e atossici. Basta infatti tenere le mani in acqua per qualche minuto, o un semplice fare un bagnetto con un sapone neutro, o usare sulle zone sporche l'Amuchina. 


La sicurezza viene prima di tutto, mi assicuro sempre della provenienza dei giocattoli che usano i miei piccoli, il brand è un MADE IN ITALY e posso stare tranquilla sui materiali utilizzati.
La qualità dei timbri è davvero ottima, la piccola si diverte molto e mi lascia anche il tempo di scrivervi questo post, ottimo no? Eh eh ! 
Non solo si diverte ma mette in moto la sua creatività che è la cosa più importante, ricordate che la creatività è sinonimo di intelligenza! 



Visitate il sito : Multiprintitalia 

1 commento

  1. anch'io adoravo dei timbri,li avevo con gli animali:-) adesso li faccio sui biscottini ,sono grande allora mi è rimasto solo il divertimento in cucina ;-)

    RispondiElimina