Casa dolce casa: ho scoperto truffleshuffle.co.uk



A chi non piace passare una giornata a casa a rilassarsi? Magari prendendosi cura di se stessi?


Spesso ne sento proprio il bisogno, passare una giornata per me, coccolandomi ma soprattutto riposando!


Lo so, non sempre possiamo permettercelo, forse oggi pensiamo a tutto e troppo, dimenticandoci di noi stessi. 
Ma quella volta che possiamo credo che dovremmo approfittarne! 
A me piace in queste giornate, guardare un film , prendermi cura di me provando i nuovi prodotti e scoprendo nuovi siti online!
Ho scoperto www.truffleshuffle.co.uk ed ho voluto provarlo subito!
Lo store online ha tutti quei prodotti particolari e simpatici che spesso sono difficili da trovare! Ad esempio, la tazzina dolce del cartone La Bella e la Bestia, avete presente? Si, il sul sito troverete anche quella!
Non vi nego che io avrei voluto comprare di tutto, dall'abbigliamento agli oggettini per la casa!






Da vera amante dei pigiami cosa potevo acquistare? Ecco si, un bel pigiama Disney !Lo adoro troppo, la qualità è eccezionale e le stampe di Winnie The Pooh sono davvero carine! Per quanto riguarda il prezzo, meno di 14 euro, fantastico!
Adesso ho preso di mira delle agendine introvabili dalle mie parti. Insomma, sono sicura che andando sul sito avrete l'imbarazzo della scelta, proprio come è successo a me!
La spedizione è stata velocissima e molto curata nel minimo dettaglio!
Se siete alla ricerca di un prodotto particolare non potete non visitarlo!
Così ho trascorso la mia giornata libera, a letto con il mio pigiamino provando le novità beauty del momento. Come  Clinique e la novità Vichy, se mi seguite su Instagram avrete sicuramente visto i miei post su cui ve ne parlo.
Voi cosa fate nel tempo libero?
Per visitare  Truffleshuffle clicca qui!



1 commento

  1. che bel sito,sicuramente ci darò un'occhiata,ho già sbirciato https://www.homelook.it/ e adesso l'ora per Truffleshuffle :-)
    buona giornata :-)

    RispondiElimina