Come risparmiare su Amazon



Amazon è ormai lo store online più usato da tutti, ci trovi di tutto dal cibo all'abbigliamento. 
Quello che non troviamo in un negozio, lo troviamo su Amazon.
Forse molti di voi non sapranno che su Amazon è possibile fare dei veri e propri affari, si perché ci sono diversi giorni ed orari in cui un determinato oggetto dal prezzo reale di 100,00 euro possa calare fino a costare 10,00 euro, solo per alcune taglie ed in alcuni orari, spesso se parliamo di un capo di abbigliamento accade che  il prezzo più basso, in questo caso 10,00 sia applicato a tutte le taglie ma a rotazione.


Ho acquistato tantissimi capi, pagandoli pochi euro. Ad esempio, pochi mesi fa, ho acquistato un parka della Only, pagandolo 49,00 euro, pochi giorni fa lo stesso parka costava, soli 16,00 euro ed il prezzo è rimasto invariato per alcune ore poi è ritornato al suo prezzo originale. Ne ho acquistato subito un altro!



Ho acquistato degli stivali Gioseppo, a 14,00 euro e dopo 10 minuti il prezzo era a 60,00. Insomma se stiamo attenti alle nostre ricerche faremo solo affari.
Anche un Jeans Cross, da 70,00 a 14 euro.

10 giorni fa, ho acquistato 3 completi letto composti da copri piumino, federe e lenzuolo a 9 euro, 100% cotone! Quando sono arrivati, ero felicissima della qualità, che volevo acquistarne altri, ma il prezzo ormai era tornato a 35,00 euro per completo. Ho fatto l'affare, vero?
Ho acquistato davvero tantissimi articoli!


Insomma, non ci sono orari particolari in cui i prezzi si abbassano anche se ho notato che queste offerte siano maggiori la sera.
Di solito, quando ricerco un capo, seleziono dal prezzo crescente e prime così da vedere per primo gli oggetti o i capi che costano meno. Queste offerte pazze durano dai pochi minuti a più giorni, io vi consiglio di non pensarci due volte se trovate una bella offerta perché potrebbe terminare dopo pochi  minuti.
Inserite nei preferiti gli oggetti a cui siete interessati e controllate sempre.
Gli affari non si fanno solo sull'abbigliamento ma su tutti gli oggetti, molte offerte le trovate anche sui libri per bambini,pagandoli anche 1 solo centesimo!



Perché secondo  me succede questo?

Credo che Amazon debba svuotare il magazzino, siano rimasti pochi pezzi di quella taglia o è un modo per attirare più persone sul sito.
Bene, perché non approfittarne allora?
Voglio mostrarvi i miei ultimi arrivi !

prezzo originale 109,00 euro.
Pagato 27,00 euro.
L'offerta è durata circa 1 giorno.



Prezzo originale 119,00
Pagato 50,00.
L'offerta è durata 2 giorni.





Adesso il prezzo è di 26,80.



Prezzo originale 34,00.
Pagata 10,00.
Scarpe Puma, prezzo originale 69,00 e pagate 18,00.
L'offerta è durata poche ore.

Scarpe Puma, prezzo originale 79,00 pagate 20,00
Offerta durata 1 giorno.



Leggings tuta Puma, il prezzo originale era circa 27,00 euro. Acquistato a 7 euro!
Cappello Guess, prezzo originale 29,00 euro, pagato 8!




Scarpe Gola, prezzo 47,00 ma pagate 13,00!
Cappello bimbo, pagato 3 euro.


Giubbotto leggero bimbo, pagato 6,00 euro e dopo pochi minuti tornato a 26,00!
Felpe uomo Find pagate 5,00 euro, prima 28,00!












1 commento