By by pelle secca! Sinivalia !


Pochi giorni fa vi ho parlato della pelle secca e dell'importanza che ha mantenerla ben nutrita, infatti la pelle deve essere elastica. Spesso la secchezza causa rossori ed avere una pelle secca contribuisce all'insorgere di rughe ed a volte di smagliature.
Vi ho parlato della crema che uso dopo la doccia, qualcuno di voi mi ha chiesto se il brand offrisse altre creme per il corpo che avevo provato quindi eccomi qui!






Sinivalia propone diversi prodotti naturali, vari tipi di creme viso e corpo. Un'altro prodotto ottimo per chi ha la pelle secca è la lozione corpo, sempre naturale la trovate qui , la particolarità di questa lozione è che è un'antirughe ed anti-invecchiamento adatto per corpo, viso, mani ed anche piedi.



Adesso la trovate in offerta a 11,00 euro ed il prezzo è davvero ottimo.
Come tutti i prodotti naturali, o per la gran parte questa lozione non ha un profumo particolare, consiglio di usarla dopo la doccia con ancora la pelle umida, ma io la uso anche la sera prima di mettermi a letto, tipo sulle mani che in inverno sono spesso molto secche.




Sono una fan dei prodotti naturali e non mi stanco mai di provarli, per trovare sempre il migliore da consigliarvi!
La confezione è un flacone in plastica resistente, sull'etichetta sono riportati tutti gli ingredienti contenuti, inoltre è prodotto ed imbottigliato in Uk, quindi è un prodotto sicuro per la nostra pelle!
Curiosi? Cliccate qui!

1 commento