Boboli torna con le sue collezioni.


 Boboli, torna con le sue meravigliose collezioni per i nostri bambini e ragazzi, chi mi segue su Instagram avrà visto più volte le foto dei miei piccoli mentre indossano i capi del brand spagnolo. Per loro, cerco sempre il meglio e Boboli offre solo capi di qualità.
Le collezioni, disponibili per neonati, bambini e ragazzi sono casual, chic, piene di colori! Insomma il brand pensa proprio a tutto!
Con l'avvicinarsi della primavera, sul sito si iniziano a vedere già i primi arrivi, che sono assolutamente fantastici, io vorrei già acquistarli tutti!
Vi ho già parlato del brand, che veste benissimo, la qualità dei materiali utilizzati mi piace molto, sappiamo di quanto siano pasticcioni i bambini, la classica macchia sui vestiti è tradizione eheh giusto? L'abbigliamento Boboli, resta perfettamente intatto anche dopo vari lavaggi, favoloso no?
Ne approfitto per mostrarvi alcuni dei capi della collezione disponibili, in fondo al post, troverete invece alcune foto dei miei piccoli mentre indossano i look Boboli.
Da pochi mesi, Boboli è presente anche su Amazon, lo sapevate?
Buona visione!








Knit play suit for baby



Combined dress for baby girl


Viella dress for baby girl

Look 22



Knit stretch dress for girl


Look 1



Shirt knit for baby boy


Look 5

Look 1


Knit t-Shirt flame for girl


Look 2


Look 25

Look 3















Nessun commento