La cannella, olio essenziale naturale prosperità.


Sono tantissimi gli oli naturali usati in aromaterapia, più di 400 escludendo poi i mix che si possono creare.
Tra quelli che mi piacciono di più sicuramente ho la lavanda! Un ingrediente che mi fa sognare e rilassare! Poi c'è la cannella, un profumo che amo fin da piccola forse perché lo aggiungiamo in molti dolci qui in paese.




Proprio la cannella è possibile trovarla nell'olio prosperità, mi piace molto versare alcune gocce di olio sul mio cuscino prima di andare a letto o sull'asciugamano cosi' il mattino seguente potrò sentirne l'odore! Oltre che ad usarlo nel mio diffusore. Insomma con gli oli naturali si può fare di tutto. 


Permettono di rilassarsi, di chiudere gli occhi e viaggiare. Chi di voi non lo ha mai fatto? Quanto è bello immaginarsi su una bella isola? Si lo so, poi aprendo gli occhi siamo nel centro di Milano, appena tornati a casa dopo 2 ore nel traffico. Ma se ci tolgono pure la fantasia, ecco fritti! E' bene ritagliare degli spazi di tempo per se stessi, coccolarsi e rilassarsi anche davanti un film e con la compagnia giusta. 


Gli oli sono un piccolo aiuto in più, i profumi ci riportano in mente ricordi, dell'infanzia e ci permettono di immaginarci altrove. Gli odori come la musica credo siano fondamentali.
Se siete curiosi di del mio nuovo olio, cliccate qui!


Nessun commento