Yoga ed olii naturali.



Lo Yoga aiuta a vivere meglio. 
Sono sempre più le persone che praticano questa attività, traendone molti benefici. Infatti, fare Yoga aumenta la concentrazione, aiuta con la postura, diminuisce i problemi muscolari, non solo, aiuta a dormire meglio e fa bene al corpo trattandosi sempre di attività fisica.






Per aiutare la concentrazione ed il relax e per creare la giusta atmosfera, molti preferiscono aiutarsi con l'uso di olii naturali, che come sappiamo svolgono una funzione specifica sul nostro sistema nervoso. Gli olii naturali  aiutano a rilassarci. 
In commercio oggi se ne trovano tanti, tutti con ingredienti diversi.




Anche se non pratico spesso Yoga, per mancanza di tempo, mi piace usare l'aromaterapia ed usare i miei olii preferiti.




Cannella e Noce moscata sono tra gli odori che più mi trasmettono benessere e per questo ho deciso di acquistare Good Luck . L'olio con ingredienti naturali, arriva in una bottiglia in vetro, da 30 ML. Come lo uso? Verso circa 10 gocce nel diffusore di aromi, diluite con acqua. La profumazione è particolare ma leggera. Mi piace usarlo soprattutto la mattina presto, per come dire rigenerarmi.
In Italia oggi questa tecnica viene usata sempre più spesso, voi avete mai usato gli olii naturali  mentre fate Yoga?
Se come me amate gli olli, allora vi consiglio di acquistare Good Luck !


Risultati immagini per yoga


1 commento

  1. non ho mai usato gli olii praticando yoga e la pratico spesso.L'idea sicuramente da provare.

    RispondiElimina