Siamo sempre di corsa, il tempo sembra volare e non essere mai abbastanza. Si corre per il lavoro, per i figli, per fare la spesa. Insomma quando arriva la sera siamo un cumulo di stress!
Cosa ci vorrebbe dopo una giornata così? O un bel viaggio o tuffarsi nella vasca e dedicarsi qualche coccola.
Perché coccolarsi fa bene al corpo e all'anima!
Per creare un'atmosfera perfetta e rilassante dovremmo usare anche olii naturali, di cui in questi giorni vi sto parlando spesso. Sono alla scoperta di nuove fragranze perché come saprete amo molto gli olii naturali.
Sia con un diffusore, sia con un brucia incesi ma anche spruzzati sulla biancheria da letto, gli olii naturali alleviano lo stress facendoci sentire più leggeri. Certo, non parliamo di miracoli, l'olio non risolve i problemi se non lo facciamo noi ma sono un aiuto per quelle serate in cui lo stress è al limite. Ma non solo, gli olii posso essere usati anche per aumentare la concentrazione, anche mentre si pratica Yoga o si fa meditazione.
O semplicemente per creare un'atmosfera romantica prima di una cena importante.
Una novità che ho provato in questi giorni è l'olio afrodisiaco dea , con Lavanda, Limone, Incenso, Gelsomino, Rosa, Ylang-Ylang e Sandalo in Olio di Albicocca.
Ha un odore molto particolare, non è forte ma leggero, molto delicato. Per me adatto ogni giorno, in qualsiasi ora perché anche a lungo andare non diventa fastidioso come possono diventarlo altri tipi di olii con ingredienti più forti.
La confezione è in vetro, da 30 ml ed è molto curata.
Sullo scatolino, troviamo l'etichetta con scritto tutti gli ingredienti contenuti, tutti naturali e sicuri!
adoro coccolarmi e in bagno accendo,ultimamente questa candela https://www.homelook.it/prodotti/585629/yankee-candle-1332218e-pink-grapefruit-candele-in-giara-grande-vetro-rosa-10-6x9-8x16-2-cm ,yankee candle mi piacciono e il profumo di pompelmo è fantastico.Adesso provo ancora gli oli che raccomandi e il mio spa a casa sarebbe prontissimo.
RispondiElimina