Blended Valley : olio acqua.


Buon pomeriggio!
Alcune di voi, che mi seguono su Instagram, mi hanno chiesto se gli olii naturali funzionassero davvero per il relax . 
All'olfatto sono legati molti fattori, come ricordi o immagini.
Quando sento un profumo piacevole personalmente il mio umore cambia.



Con l'utilizzo degli olii naturali e dell'aromaterapia, vi basta 1 olio, un diffusore o semplicemente dei bastoncini ed il gioco è fatto.
Possono essere utilizzati per un bagno caldo, mentre ascoltate musica o semplicemente mentre siete sul divano a leggere un libro.
Per me funzionano!

Vi ho mostrato alcuni olii che ho acquistato su Amazon, da Blended Valley questa volta ho scelto ACQUA un'olio sempre con YLANF YLANG  che sto amando molto. Ho anche un'olio viso con questo ingrediente, ha un odore che mi colpisce molto, mi porta su isole sperdute :)
Proprio in questo memento mentre vi scrivo, sento il suo profumo. E' in funzione il mio diffusore, fuori piove e fa molto freddo, in casa c'è una bella atmosfera, quella giusta per mettermi a lavoro :).


Gli olii del brand, vi ho già detto che sono naturali, in bottiglie di vetro per mantenere intatti i suoi principi, confezionati e prodotti in UK.
Dal profumo leggero e gradevole.
Il prezzo per me è ottimo, considerato che basano poche gocce per sentire subito il profumo, poi ormai i miei acquisti sono quasi tutti su Amazon, la spedizione è velocissima ed essendo prime se qualcosa non va posso fare il reso semplicemente.
Se siete curiose di provarlo, cliccate qui!



Nessun commento