Blended Valley : aromaterapia con olio naturale.



Qualche settimana fa, vi ho parlato dei benefici dell'aromaterapia e anche quelli dello Yoga e dell'uso che si fa degli olii essenziali.
Vi ho presentato alcuni olii adatti, naturali e delicati.



 Blended Valley Ã¨ famoso proprio per i suoi olii, imbottigliati a mano, usando ingredienti  naturali. Made in UK
Da qualche tempo, come vi ho già detto mi sono appassionata all'aromaterapia e mi piace provare diversi olii, per trovare tra questi il mio preferito in assoluto. Ogni olio funziona per una specifica situazione, ad esempio esistono olii per dormire, olii per il mal di testa, altri invece per energie positive. 



Tutti questi olii hanno in comune una cosa : aiutano a rilassarsi.
Personalmente con me ci riescono, sono sempre stata appassionata dalle fragranze, fin da piccola e forse questo m'aiuta molto nel rilassarmi.
Tra i vari olii che sto provando, Olio Relax  , tra gli ingredienti troviamo la Lavanda, che per me è uno dei profumi più rilassanti, Ylang Ylang che è famosissimo anche in campo estetico, sul viso fa miracoli! Ed olio di albicocca, molto usato in aromaterapia.
Questo olio favorisce, lo dice stesso il nome, il nostro relax, aiutandoci anche a dormire meglio.



Molte persone, cercano spesso olii dai profumi forti, io per la mia esperienza consiglio sempre quelli delicati, che non diano fastidio a lungo andare. 
Gli olii  Blended Valley sono molto delicati, bastano alcune gocce in un diffusore, oppure si possono usare con i bastoncini di legno, mettendolo in un angolo della vostra stanza, per avvertirne il leggero profumo.
Le confezioni sono in vetro per mantenere attivi tutti i principi degli olii, il formato è da 30 ml e sulla confezione sono riportati  tutti gli ingredienti utilizzati. 
Mi trovo bene con questo brand, sto provando tutta la sua linea che vi mostrerò :)




1 commento