Aromaterapia, Olio Aria.



Giorni fa vi ho parlato della tecnica dell'aromaterapia, arrivata da qualche tempo anche in Italia, molto praticata e con ottimi risultati.
Vi ho poi parlato dei benefici nel praticare lo Yoga, anche utilizzando gli olii naturali.




Con un diffusore di aromi, un incenso ma anche lasciando cadere qualche goccia diluita in acqua per poi spruzzarlo sul cuscino prima di andare a dormire.
Del mio kit, restano 2 olii di cui ancora non vi ho parlato, ed oggi vi presento: Olio Aria







forse dal  profumo più intenso. Infatti si può sentire molto l'origano e la lavanda, piccole note di limone e di albicocca rendono quest'olio uno dei più particolari del brand.




Mi piace usarlo mentre faccio un bel bagno caldo, il relax credetemi è assicurato.
L'uso di questi olii in meditazione aiuta a concentrarsi di più, lo sapevate? 
Gli olii sono contenuti in bottiglie in vetro, il formato è da 30ML e gli ingredienti sono tutti naturali, pensate che ogni olio viene imbottigliato a mano in UK.
Mi piace spesso cambiare fragranza, in base anche al mio stato d'animo. Aria lo consiglio a tutti, anche a chi si avvicina per la prima volta all'aromaterapia per scoprirne i benefici.




Nessun commento