Al mare con AraShoes



E’ uno scienziato, medico, filosofo, alchimista del quattrocento, Paracelso, che ci spiega perché adoriamo stare in riva al mare. “Il luogo dove vi è più energia al mondo è quello dove l’elemento acqua si unisce all’elemento terra. In riva al mare, al Sole, dove anche l’elemento fuoco è presente, l’energia è ancora maggiore. A cui si unisce la forza dell’aria, data dalla brezza del vento”. Insomma la riva del mare come il luogo dove si concentrano i 4 elementi del mondo.
(Fragmentarius)


Il mare è la mia casa, vivo a 2 passi dalla spiaggia ed appena posso vengo qui, che ci sia il sole o la pioggia adoro passeggiare in riva al mare.
Questo è un mese molto freddo, ma di certo non resto a casa! Se il mare chiama bisogna rispondere! E poi, una vista così, un'aria così pulita dove la trovo?
Ne approfitto! Giusto no? Voi non fareste lo stesso?
Con i miei stivaletti Ara Shoes, è tutto più bello! Casual, comodi e soprattutto caldi! Cosa voglio di più?
Per me camminare comoda è fondamentale! Ara Shoes è al passo con i tempi! La sua collezione è straordinaria! Pensata proprio per che non vuole rinunciare alla comodità indossando delle scarpe alla moda!
Questo è stato quello che ho indossato il giorno della Vigilia di Natale, non ditemi che non lo avevate notato, si vede il mio maglione super simpatico? Eheh!
Su Amazon, ultimamente si fanno ottimi acquisti, come questi jeans che da 74 euro li ho presi a 14,00 euro e questo Parka super caldo!
Vi lascio tutti i link !
Allora venite al mare?








1 commento