L'aromaterapia: Olio Chakra CORONA



 L'aromaterapia è un trattamento naturale a base di oli essenziali utile per risolvere problemi e disturbi a livello sia fisico che psicologico. Praticato molto anche per problemi di stress.









Oggi in commercio ci sono tanti olii naturali disponibili, su Amazon ho approfittato di uno sconto per acquistarne alcuni, è una tecnica che amo e che trovo utile.
Ho acquistato, come vi dicevo vari olii, tra cui Olio Chakra CORONA  molto leggero e delicato.

Arriva in una confezione in vetro, ben curata con etichetta con su scritto gli ingredienti contenuti, tutti a base naturale. Tra cui : oli Essenziali di Ylang Ylang, Rosa, Neroli, Legno di Sandalo in Olio di Albicocca. 





A casa ho un diffusore di aromi dove basta aggiungere all'acqua alcune gocce di olio profumato e godersi un po di relax, lo uso soprattutto nelle serate dove mi sento molto stanca e stressata. Il profumo è davvero molto gradevole, leggero e durevole. Di solito, non amo gli odori forti e cerco sempre delle profumazioni molto molto delicate.
Questo prodotto mi è piaciuto molto, il prezzo credo sia buono!




Se state cercando un olio valido per passare serate piacevoli allora date uno sguardo!

1 commento