Sukhi lancia la nuova collezione “Hygge” di tappeti indiani




Sukhi lancia tre nuove collezioni di tappeti indiani. Ogni tappeto è realizzato con lana 100% e migliora l'atmosfera Hygge in ogni stanza. I tappeti sono fatti a mano e sostengono gli artigiani indiani, cui vengono pagati salari equi. Contribuiscono a preservare le tradizioni senza tempo della fabbricazione dei tappeti in India.



Caldi e confortevoli design Sukhi ha sviluppato tre collezioni di tappeti indiani per l'inverno: tappeti in feltro intrecciato, tappeti in lana intrecciata e tappeti tessuti piatti. Le nuove collezioni si uniscono all'elenco dei prodotti personalizzati fatti a mano e già disponibili sul sito di Sukhi. Tutti i tappeti sono realizzati con lana 100% e offrono il massimo comfort e lusso in ogni stanza della casa


Forse i clienti sono affascinati da questi caldi e morbidi disegni a causa del calo delle temperature o dell'ultima tendenza di rendere le case il più possibile accoglienti. Hygge, un termine scandinavo che
indica il vivere la vita in modo confortevole e intimo, è diventata una tendenza diffusa in tutto il mondo. Il co-fondatore di Sukhi, Nasia Burnet, ha intercettato in anticipo questa tendenza. "Le ultime aggiunte alle nostre collezioni di tappeti indiani sono una risposta ai clienti che vogliono il massimo calore e confort", afferma. "Che cosa è più Hygge di un caldo tappeto di lana nella tua stanza?"


Una collezione esclusiva Sukhi lancia anche una nuova collezione con cinque tappeti indiani esclusivi, offrendo ai clienti altre opzioni uniche e moderne. I tappeti possono essere realizzati in qualsiasi dimensione, con alcuni bei colori disponibili. Non importa quale design, colore o tipo di tappeto venga scelto, sarà fatto a mano dagli artigiani con amore.


Il calore dei tappeti di Sukhi non viene solo da una lana di alta qualità. Ogni acquisto beneficia gli artigiani in India. Sul sito web di Sukhi, i clienti possono guardare un nuovo, breve video sulla produzione di tappeti di Sukhi in India. E vedere l'impatto positivo che l'impresa sociale ha sui propri artigiani e le loro comunità. Sukhi lavora direttamente con uomini e donne in India, offrendo formazione professionale, salari equi e l'opportunità di lavorare da casa. Questo rapporto diretto non solo riduce i costi e gli intermediari, ma assicura anche una migliore qualità della vita per gli artigiani di Sukhi. I benefici si estendono alla famiglia e alla comunità degli artigiani; possono mantenere i propri figli a scuola.
Tappeti fatti a mano direttamente dai produttori. In nepalese, Sukhi significa "felice". Sukhi vuole rendere felice la gente: gli artigiani che fanno i nostri tappeti, le loro famiglie e i nostri clienti. La gente compra i nostri tappeti sapendo che verrà in possesso di un splendido tappeto fatto a mano e che lo sta comprando direttamente dalla persona che lo ha creato. Sukhi porta felicità e tappeti autentici di qualità nelle case di tutto il mondo. Per maggiori informazioni, vai su Sukhi.it.

Guarda il video!




Nessun commento