Scarpe comode: come scegliere quella giusta. Ara Shoes


Le scarpe non vanno sottovalutate, dai piedi parte tutto e se appoggiano su una base adatta e comoda ne trarremo tanti benefici, ecco perché bisogna fare la scelta giusta.
Certo, l'occhio vuole la sua parte ma la qualità dei materiali e la comodità vengono prima.
Molto importante è la suola, deve contenere la pianta del piede, questa deve star comoda ed avere il giusto spazio.
Un minimo di tacco, infatti quelle prive potrebbero causare a lungo andare delle infiammazioni articolari.
Parlo per esperienza, da piccola ho voluto fare di testa mia scegliendo sempre scarpe ultra basse, senza un minimo di rialzo e le calzavo anche se mi andavo strette, un grosso errore!
Crescendo ho imparato che la scarpa giusta è fondamentale, oggi presto la massima attenzione e scelgo solo Brand affidabili al 100%.





Ara Shoes è uno di questi, qualità e design la fanno da padrone!


Il brand è presente in tutto il mondo, propone diverse collezioni pensate sia per le donne che per gli uomini.
Le scarpe sono lavorate a mano, utilizzando materiali  flessibili di qualità.




La scarpa flessibile si adatta alla forma del nostro piede e permette una maggior comodità, comfort è la parola d'ordine!
Le caratteristiche di Ara Shoes sono molte:
Suola rimovibile
Resistenti all'acqua e traspiranti 
Super flessibili
Dynergy, ovvero la struttura a balzo
Ultra leggere
Adatte a chi ha anche la pianta del piede larga.



"Camminare con le calzature Ara Shoes è come camminare sulle nuvole" Ã¨ stata  la prima cosa che ho detto la prima volta che le ho provate.
In genere cammino tanto, viaggio spesso e una scarpa comoda per me è indispensabile, deve permettermi di camminare e di non stancarmi, anche nelle giornate di pioggia il mio piede deve restare asciutto.


Con una pianta larga, lamentavo spesso dolori con altre scarpe, mi stancavo facilmente oggi indossando Ara Shoes riesco a godermi le lunghe passeggiate senza dolore! Per me è grandioso!
Le indosso per fare la spesa, per una passeggiata o per i miei viaggi, insomma Ara è sempre con me, viaggia con me!
Quando trovi un prodotto che ti migliora le giornate non se ne può più fare a meno!
Le linee che Ara Shoes propone sono davvero interessanti, come vi dicevo prima che l'occhio vuole la sua parte, le scarpe Ara vi sorprenderanno, hanno un design favoloso, dal classico allo sportivo.
Insomma oltre ad essere belle sono anche super comode! 
Cosa voglio di più?
Scegliete sempre con cura le vostre scarpe e buon viaggio!
Scopri la collezione : https://www.ara-shoes.com

TOKIO-GORE-TEX





LISSABON-FUSION4










Nessun commento