Borsa grande o borsa piccola?



Chi di voi non si รจ mai posta questa domanda davanti ad una vetrina in cerca di una borsa?
Io solitamente scelgo sempre la borsa grande, si perchรฉ porto di tutto con me, da vera donna eheh!
Nella mia borsa ci trovi: le chiavi,il portafogli, la pochette con i trucchi indispensabili, salviette, insomma una casa!



Mi sono lasciata ispirare dalla collezione innovativa  di Emilio Masi, brand italiano che dovete assolutamente scoprire!
Gli articoli Emilio Masi sono unici ed inconfondibili, sobri ed eleganti e dimostrano tutto il gusto creativo della tradizione artigiana italiana. La cura dei dettagli e degli accessori, disegnati e realizzati appositamente per ogni singolo articolo, sono un segno distintivo di design. Ed in fine l’impiego di pellame di alta qualitร , utilizzato in precedenza quasi esclusivamente nel mondo delle calzature; un’autentica rivoluzione nel campo delle borse operata per prima da Emilio Masi.


Ho scelto una borsa grande, dal colore ghiaccio, proprio come piace a me!
La qualitร  รจ ottima ed รจ davvero comoda e pratica.
Un brand che mi ha colpito in modo molto positivo, la collezione pensata sia per donne che per uomini รจ davvero unica.

Curiose di scoprire la collezione? Cliccate qui!




1 commento