Mai più senza profumo : Le Discovery Sets, Avery Perfume Gallery


Non si è mai completamente vestiti senza profumo!
(C. JoyBell C)


Una cosa a cui non rinuncio mai è il profumo! 
Mi piace prendermi cura di me e del mio corpo, mi fa sentire bene con me stessa e con il mondo.
Il profumo è mistero è magia, ho davvero una grande passione e ammetto che ne ho veramente tanti. Di solito viaggio molto spesso, prendendo l'aereo e portando con me solo il bagaglio a mano e molte volte  ho dovuto lasciare il profumo a casa, purtroppo!
A volte invece mi capita di stare fuori casa per lavoro tutto il giorno.




Grazie ai Mini Travel Spray da oggi potrò viaggiare in aereo o stare tutto il giorno fuori senza dover rinunciare al profumo! 
Avery Perfume Gallery offre una grande  collezione di profumi , tra cui anche i Mini Travel Spray da 4ML, in set sia da 10 pezzi che da 5 e vi assicuro che c'è l'imbarazzo della scelta! Infatti potrete scegliere i vostri preferiti, sia per uomo che per donne. 
La quantità non è la stessa contenuta nelle semplici mini size ma contengono più prodotto e pensate che sto usando i miei Mini Travel Spray già da qualche giorno! 
Ognuno ha la sua etichetta ed il suo astuccio, quindi sono anche un'ottima idea regalo!
Ho scelto due fragranze, entrambe davvero molto femminili e sexy
Quali sono?


UN PEU D'AMOR, ANDREE PUTMAN E MESSY SEXY JUST ROLLED OUT OF BED DI DOMINIQUE ROPION
Mi piacciono entrambe le fragranze, do molta importanza alla durata e  un solo spruzzo si sente fino a sera! Ma quanto sono belli?


Li porto in borsa con me, posso metterli in valigia, insomma mai più senza profumo!
Le Discovery Sets potete acquistarle sul sito  o anche presso le gallerie Avery Perfume, presenti in tutto il mondo!
Negli store, troverete non solo fantastici profumi sia per donne che per uomini ma anche make-up, accessori per la casa come ad esempio le candele profumate, accessori beauty e prodotti per la cura del corpo e dei capelli!
Allora pronti? O rinuncerete al profumo?


Non perdeteli di vista, per restare sempre aggiornati ️ 

Facebook: ⬇️

Pinterest:⬇️

YouTube: ⬇️

Nessun commento