Bambini: come vestirli per la scuola. Boboli Fashion

Come vestire i bambini per la scuola?


La comodità è la parola d'ordine, si perché i nostri piccoli sono sempre pronti a correre e giocare anche quando sono a scuola! Un look casual e comodo sarebbe quindi l'ideale.
In questi giorni autunnali è sempre consigliabile vestire i più piccoli a "strati" magari con una felpa leggera ed una camicia/giacca, un bel pantalone comodo ed il gioco è fatto.
Questo autunno andranno molto di moda le camice a quadretti, avete presente? Un po' vecchio stile che devo dire non è per niente male!








Amo molto vestire i miei piccoli, mi piace che scelgano cosa indossare per me l'importante è che si sentano comodi.
Noemi ha 6 anni, a Settembre ha iniziato la prima elementare ama vestire casual ma va matta anche per i vestitini particolari. Enrico invece ha quasi 2 anni, ancora non sceglie cosa indossare ma io amo vestirlo casual!
Non potevo non affidarmi a Boboli Fashion , brand di cui vi ho già parlato.
Propone collezioni da 0 a 16 anni, offre varie linee e tutte davvero molto particolari, la qualità è delle migliori!
Questa volta ho scelto per Enrico un look casual, con un giubbotto  double face non solo caldo ma anche molo carino! Una t-shirt ed un paio di pantaloni con tasconi. Proprio un piccolo ometto!


Noemi ha scelto invece una camicia, una felpa leggera ed un paio di jeans che la rendono davvero fashion! Un look adatto per andare a scuola!




Cosa piace indossare ai vostri piccoli?
Non perdetevi i look di Boboli cliccando qui : Boboli Fashion





























Nessun commento