Se siete tristi, se avete un problema sentimentale, truccatevi, mettete il rossetto rosso alle labbra e attaccate! Jane iredale lipstick



Se siete tristi, se avete un problema sentimentale, truccatevi, mettete il rossetto rosso alle labbra e attaccate! Gli uomini non sopportano le piagnucolose.
(Coco Chanel)



Non è forse vero? Come darle torto?

Il rosso è il mio colore preferito, non esco mai di casa senza aver prima applicato il rossetto!
Per me è molto femminile!

Per me il rosso è sensuale, il rosso è femmina!

Il rossetto trasforma  le persone. A me fa sentire meglio, forse la mia è una vera ossessione, ma li amo ne ho davvero tantissimi! Ci conquisterei il mondo! Esagero? A voi il rossetto non vi fa un simile effetto?



Inventa una scusa banale, mettiti quel rossetto rossissimo e scendi.
Ti porto a dare scandalo e a far arrossire le foglie sugli alberi.
(AlbertHofman72, Twitter)

Pochi giorni fa  vi ho parlato di Jane Iredale,
Il brand che propone linee make-up con ingredienti a base naturale.

Il Pure Moist Lipstick di un colore rosso vibrante, con pigmenti intesi e oli naturali, nutre le labbra rendendole molto morbide ed idratate.



Ricco di vitamina A e C, con estratti di semi di caffè ricchi di antiossidanti .
La buccia di arancia protegge le labbra mentre l’avocado dona alle labbra molta morbidezza per tutto il giorno.


Contiene anche estratti di mora e melograno, quanti ingredienti ricchi vero? Un toccasana!
Mi piace davvero tantissimo l'effetto sulle mie labbra, la durata è super e le labbra? Morbide e nutrite!
Potete trovarlo da Avery perfume gallery  sul sito o anche presso le loro gallerie che sono presenti in tutto il mondo! Sono sicura che vi colpirà molto questa linea!
Se vi siete perse il mio articolo, cliccate qui!

Non perdeteli di vista, per restare sempre aggiornati ️ 

Facebook: ⬇️

Pinterest:⬇️

YouTube: ⬇️






Nessun commento