Cosa regalare a Natale?




Manca poco al Natale e molti di noi iniziano giĆ  a pensare a cosa regalare, con il buon gusto non serve spendere un patrimonio. Infatti possiamo rendere felice una persona con poco.
Ultimamente i regali a base naturale sono molto richiesti.
Ad esempio, una crema per il corpo o per le mani, un bagnoschiuma, un profumo o un gel mani, insomma la lista ĆØ lunga!





 Lothantique     azienda Francese, propone diverse linee  di prodotti per la cura della persona e per la casa, a base naturale.

Ho avuto modo di provare diversi prodotti del brand francese, in passato ve ne ho anche parlato, vi parlai delle creme mani, dei bagno doccia e delle creme che hanno un profumo favoloso!
Il pack packaging mi ĆØ sempre piaciuto, raffinato e molto elegante, ottimo per un regalo!
Sono rimasta colpita dalla qualitĆ  dei loro prodotti che non potevo non fare un'altro acquisto ed anche questa volta per i regali di Natale.




Ho scelto un diffusore di profumi, per la casa, una miscela di fiori bianchi, il profumo ĆØ davvero molto delicato. Il formato permette una durata di oltre tre mesi. La collezione ĆØ molto ampia, diverse sono le profumazioni proposte.
Quando entro in una casa la prima cosa che noto ĆØ il profumo.
Se conoscete anche voi chi ama questo genere di prodotti allora sarebbe un regalo perfetto!






Chi non ama il profumo? Personalmente ne colleziono tanti e per loro c'ĆØ sempre spazio!
Un profumo molto sensuale al polissandro ĆØ stata la mia scelta per fare un regalo ad un'amica che adora questo genere. Ha un buon odore, forte e molto resistente. Sono disponibili tante profumazioni diverse.




Ai fiori bianchi, dalla profumazioni molto delicata ma resistente ho scelto il sapone liquido per le mani, il formato ĆØ maxi ed anche qui troverete tante profumazioni e potrete trovare anche le creme corpo o mani della stessa linea. 




Vi invito a visitare il sito cliccando qui : https://www.boutique-lothantique.com dove sicuramente troverete quello che fa per voi e per le persone che amate.









1 commento

  1. buona idea,meno male che mi ĆØ rimasto un po' di tempo per comprare ancora qualcosa,per ora ho (tra l'altro) le tazzine per mia sorella https://www.homelook.it/prodotti/407088/cucina-e-sala-da-pranzo-stoviglie-set-di-stoviglie-set-4-tazze-e-piattini-in-porcellana-black-white ma devo comprare ancora 3 regali.

    RispondiElimina