Rilastil Xerolact Emulsione Fluida 12%: per prendersi cura della pelle più delicata!



Rilastil Xerolact è la linea studiata per il trattamento della Xerosi Cutanea, problema che si presenta  in presenza di particolari fattori ambientali, in caso di detersione eccessiva, durante terapie farmacologiche, oppure può presentarsi per cause legate alla costituzione dell’individuo, come, per esempio variazioni ormonali, psoriasi, xerosi invernale, diabete mellito e altre patologie.

La Xerosi Cutanea presenta un’eccessiva secchezza della pelle che può andare incontro a una perdita idrica del 25% e può causare screpolature profonde, secchezza, tensione cutanea, desquamazione e prurito, danneggiandone la naturale elasticità. Per il trattamento quotidiano della cute xerotica Rilastil propone una novità: XEROLACT EMULSIONE FLUIDA 12% nel maxi formato da 400 ml.

Per contrastare le cause della xerosi la formula contiene:
·         Sodio Lattato 12% che ristabilisce il corretto livello di idratazione, contrastando la secchezza, la desquamazione e il prurito.
·         DNA Sodico che stimola la riparazione e la rigenerazione.
·         Burro di Karitè che reintegra i lipidi cutanei.

Per garantire le massime performance di tollerabilità, la linea è inoltre:

·         Senza parabeni, coloranti, derivati del grano
·         Ipoallergenica
·         Clinicamente e dermatologicamente testata
·         Testata per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio

Rilastil Xerolact Emulsione Fluida 12%
L’Emulsione Fluida è il trattamento quotidiano che lenisce e ripristina le pelli secche e a tendenza xerotica. Presenta il 12% di Sodio Lattato che aiuta a ristabilire il corretto livello di idratazione, contrastando secchezza, prurito e desquamazione dell’epidermide; DNA Sodico per un’azione elasticizzante e riparatrice e Burro di Karitè che dona un’idratazione ricca e in profondità.
Il prodotto è indicato anche nelle secchezze severe e come coadiuvante in tutti i casi di psoriasi, ittiosi, eczemi cronici e nei casi di secchezza cutanea dovuta al diabete.

Nessun commento