Nuovi acquisti, lavori in corso.

Con l'arrivo della primavera finalmente possiamo dare io via ai lavori ed acquistare il necessario di cui avremo bisogno, sia per il piccolo in arrivo che per noi.
Finalmente possiamo tirare fuori dall'armadio i colori chiari, come il rosso il rosa! Ecco, in mancanza di una giacca rossa che da tanto cercavo, ho fatto un nuovo acquisto su Shein! Ed ecco la mia giacca nuova ed i miei jeans modello boyfriend!




Partiamo con l'acquisto del seggiolone ABC Design, di cui vi ho già parlato  la settimana scorsa. Il brand offre la miglior qualità e comodità per i piccoli e noi genitori "prossimi" potremo stare tranquilli sulla sicurezza dei nostri piccoli!



Un seggiolone curato nel minimo dettaglio, rifinito prestando attenzione a tutte le nostre esigenze. Lo potremo usare anche quando il nostro piccolo sarà cresciuto, ottimo no?
Avevamo bisogno delle sedie per la nostra veranda, ancora in costruzione. Sarà una stanza dai colori chiari tra cui il legno.
Sarà molto luminosa, per questo abbiamo scelto delle sedie chiare, color bianco e che richiamassero anche il legno.
Sul sito www.sklum.com ci sono prezzi davvero super competitivi!
Pensate che  il prezzo per ogni sedia è di 18,00 euro! Ottimo vero?
Sul sito troverete di tutto per la vostra casa! Ve ne parlerò presto!
Oggi volevo mostrarvi una piccola anteprima!



Nessun commento