Dove acquistare sedie a prezzi super bassi ?

Oggi acquistare delle sedie a prezzi molto bassi è possibile! Non ci credete? E se vi dicessi che su www.sklum.com è possibile acquistare una sedia di design  a 18,00 euro? Mi credereste? Fidatevi! E' proprio vero!
Ho potuto provare il servizio e ne sono rimasta pienamente soddisfatta!
Le sedie, ne ho acquistate 4 sono arrivate in pochi giorni, in una scatola in cartone resistente senza alcun graffio! Ovviamente, le sedie sono da montare, ma è davvero semplice, ci è riuscita una come me! Eh eh! 
La qualità devo dire è davvero ottima, le sedie sono rifinite nel minimo dettaglio, facili da montare e molto ma molto comode e leggere! Il design poi è molto accattivante, stile nordico, proprio quello che stavamo cercando!
Nella nostra veranda faranno una bella figura!



Ci sono tutti i colori disponibili e davvero molti modelli, in base ai vostri gusti! Sicuramente troverete quello che state cercando! Scommettiamo?
Abbiamo scelto questo modello : SEDIA IMS
Gambe in legno di faggio in stile Tour Eiffel
Schienale senza braccioli, fabbricato in polipropilene
È originale, versatile e super elegante

Supporta fino a 120 Kg






Come potete vedere sono davvero molto carine, non trovate?
Sul sito come vi dicevo potrete trovare tantissimi oggetti da arredamento a prezzi super, non solo sedie! 
Qualcuno di voi potrebbe domandarmi, come spesso accade se ho dovuto pagare delle spese di dogana, assolutamente nessuna spesa aggiuntiva!
Non dovete fare altro che scegliere il vostro oggetto preferito ed ordinarlo!












Sgabello IMS [SUPREME]Sgabello IMS [SUPREME]Sgabello IMS [SUPREME]

Lampada AstikLampada Eiwo MetallizzataLampada Luiss

Poltrona FlishSedia Berth Sofá Stamp

Tavolino NattTavolino RungMobiletto Babel 03

Non mi resta che augurarvi buono shopping!

1 commento

  1. ho dato un'occhiata alle sedie che hanno su homelook.it perche' mi servono per la sala da pranzo, mi piacciono ache i modelli qui presenti- bel design.

    RispondiElimina