Il KUOIO: "Stilista per un giorno": disegna una borsa e partecipa alla collezione

Il tuo sogno รจ sempre stato quello di disegnare borse e non aspetti altro che l'occasione giusta per farti conoscere e mettendo in mostra le tue qualitร ? Allora รจ arrivato il tuo momento. Da oggi - lunedรฌ primo giugno 2015 - รจ attivo il concorso "Stilista per un giorno" in cui il protagonista รจ il tuo talento. In cosa consiste?
"Stilista per un giorno": disegna una borsa e partecipa alla nostra collezioneTi basterร  disegnare una borsa ed inviare il tutto secondo le modalitร  che desideri: alla mail info@ilkuoio.it, attraverso un tweet in cui tagghi il nostro profilo su Twitter oppure semplicemente inviando un messaggio privato o pubblicando la tua opera in bacheca sulla nostra pagina FacebookLa partecipazione รจ totalmente gratuita. Cosa si vince? I premi in palio sono ben due: non solo riceverai (le spese di spedizione sono a nostro carico) la borsa da te disegnata ma avrai l'onore di vedere la tua firma su una nostra collezione di borse che produrremmo  e metteremo in vendita online sul nostro e-commerce in base al disegno del vincitore dell'iniziativa*. A decretare il vincitore sarร  ad insindacabile giudizio il nostro staff che, attraverso opportune valutazioni, sceglierร  il lavoro che verrร  ritenuto migliore. Il contest terminerร  il 30 luglio 2015. Affrettati,potrebbe essere l'occasione che stavi aspettando da tempo!

Cosa aspettate? 
Se invierete IL VOSTRO DISEGNO, fatemelo sapere!
Scrivendomi una mail a lolletta2010@gmail.com
Oppure lasciando un commento qui sotto, con il vostro nome!


4 commenti

  1. Bella iniziativa, partecipo subitissimo <3

    RispondiElimina
  2. Grazie per le info, sono una frana nel disegno ma ci provo lo stesso sicuro, magari dar vita ad una mia creazione, sarebbe un sogno,ti invio una mail!

    RispondiElimina
  3. Bello il premio, vorrei partecipare anche io cara :-)

    RispondiElimina
  4. grazie voglio partecipare, provare non costa nulla, mi divertiro' a disegnarla.
    ciao Annunziata

    RispondiElimina