Desire to vacation

Buongiorno bellezze, non so voi ma io ho una gran voglia di vacanza.
Di passare ore ed ore a rilassarmi al sole, di bagnarmi nell'acqua cristallina e di lasciare per un po' i pensieri a casa, nella stessa dove mi aspetta ogni volta al mio ritorno la mia amata cagnolina.
State organizzando le vostre vacanze?
Spero che passino presto queste settimane per poi decidere finalmente dove passare una settimana di puro relax.
Stavo pensando di tornare in Grecia o anche  in Spagna, le amo entrambe.
Vi lascio alcune foto, bei ricordi.

Hello beautiful, I do not know about you but I have a great desire to vacation.
To spend hours and hours in the sun to relax, to bathe in the clear water and leave for a while 'thoughts at home, where I expect the same every time I return my beloved dog.
Are you planning your holidays?
I hope they come soon weeks before finally deciding to go for a week of relaxation.
I was planning to return to Greece or in Spain, love them both.
I leave you some pictures, good memories.

Rodi
Sunglasses: Asos




Bikini: H&M/Gap




Sunglasses: Asos
Bikini: Asos



 Sunglasses: Asos



   Palma De Maiorca
Bikini: Navigare/Gap
Sunglasses: Vans


Bikini: H&M/Gap




La mia piccola, al mio ritorno.
My little, on my return.

2 commenti

  1. Ma che posti incantevoli!!
    E poi tu stai benissimo!!
    http://manuelinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. simplyy love it~

    theautumnstreet.blogspot.com

    RispondiElimina