23.6.15

SAVE THE DATE PER LA NOTTE PIU’ LUNGA E COOL DELL’ESTATE! ESTROSA PROTAGONISTA ANCORA UNA VOLTA ALLA NOTTE ROSA DI RIMINI

Who: ESTROSA
What: NOTTE ROSA
When: Venerdì 3 luglio 2015
Where: Rimini
Why: Per vivere in prima persona la grande festa dell’estate, il capodanno estivo in riviera. 
110 chilometri di concerti, performance, installazioni, spettacoli, magiche scenografie.. e il tocco beauty di Estrosa!


Giovane, dinamico, brillante, cool e.. Riminese doc! Il marchio ESTROSA non può mancare tra i protagonisti della Notte Rosa della riviera.
Una location strepitosa sul lungomare Tintori a Rimini Marina Centro ospiterà lo stand di ESTROSA dove tra musica, luci e cocktails sarà possibile provare gratuitamente lo smalto gel semipermanente ESTROSA o il nuovissimo prodotto 3 in 1 Persistance.
Le onicotecniche certificate Estrosa, vere e proprie maestre della nail art contemporanea, saranno a disposizione di stampa, passanti e curiosi per un’applicazione gratuita. 

Tonalità colorate ed eleganti che si distinguono per l’inconfondibile effetto vetro e la lunga durata - fino a 3 settimane senza sbeccarsi: un prodotto che offre la qualità di un marchio professionale unito alla praticità di un articolo di uso quotidiano, facile e veloce da usare e con una durata garantita. Per avere unghie sempre perfette e glamour.
 
ESTROSA propone inoltre una gamma completa di prodotti pensati per prendersi cura delle mani e dei piedi in ogni occasione offrendo la qualità di un prodotto dalle performance professionali ma pensato e studiato per essere facilmente utilizzabile da chiunque, ovunque. Per questo è stato creato anche lo speciale KIT ESTROSA: una pratica valigetta con tutto il necessario per l'applicazione e la rimozione dello smalto gel semipermanente.
 
L’elevata qualità delle formulazioni, il costante processo di ricerca ed innovazione hanno portato ESTROSA ad essere uno dei marchi di riferimento nel panorama attuale della Nail Art in Italia.
 
Forte del suo essere totalmente Made in Italy, ogni prodotto ESTROSA rappresenta un binomio inscindibile di creatività e innovazione delle tecniche di produzione e lavorazione, nel totale rispetto della salute dell’uomo e dell’ambiente, utilizzando prodotti acid free, senza formaldeide e non testati sugli animali.
 



Nessun commento:

Posta un commento

Articoli Popolari fra le Lettrici