Colorare i capelli in modo naturale ed in 5 minuti



Non vedevo l'ora di scrivere questo post!
Colorare i capelli senza usare tinture o prodotti nocivi, oggi è possibile! Anzi vi dirò di più, è possibile farlo con prodotti vegani! Si proprio così!
Con i prodotti  marianila.com ho dato colore ai miei capelli in soli 5 minuti, senza danneggiarli! 


Sapete che ho una dermatite al cuoio capelluto e appena uso un prodotto aggressivo il problema ritorna più forte, per questo motivo uso solo prodotti sicuri al 100%
Mi sono affidata al brand, usando la linea che comprende, shampoo, crema capelli, balsamo colorato e spray protettivo. Ci sono varie linee, a seconda del tipo di  capello che avete, nel mio caso ho scelto la linea HEAL anti-infiammatoria con aloe vera appunto per alleviare il mio problema. 
Il profumo è meraviglioso, molto duraturo sui capelli, ma non solo! Sono morbidi e luminosi.






Ero molto incuriosita dal balsamo colorante, ne avevo sentito parlare tantissimo e molto bene anche da Clio, quindi non ho esitato!
Ho provato il cacao Red, un castano con riflessi rossi. La confezione è da 300ml quindi è possibile applicarlo varie volte, io ad esempio è la terza volta che lo uso. 




Ho lavato i miei capelli con lo shampoo della linea Heal , ho applicato il balsamo colorato lasciandolo agire circa 5 minuti, poi ho sciacquato ed applicato la crema  e lo spray protettivo risultato? 
F A V O L O S O !




Pensate che questi prodotti sono usati nei migliori saloni di parrucchiere!
Quanto dura il colore? Circa 3-4 shampoo, infatti ogni volta che lavate i capelli questi inizieranno a tornare al loro vecchio colore.
Un modo per poter cambiare colore ogni volta che si vuole senza danneggiare i capelli! Ottima alternativa alla classica tintura anche per chi è in gravidanza!
Ecco, adesso non ne posso fare più a meno, il risultato mi piace moltissimo, non solo usando il balsamo colorato ma già alla prima passata di shampoo, i capelli sono morbidi e lisci non appesantiti.
Ritornando al balsamo colorato, lo store offre vari colori, dal bianco al rosa ai colori classici come il castano.
Potete trovarli nei saloni autorizzati, sul sito cliccando qui ma anche su Amazon!




1 commento