SaldiPrivati: risparmiare facendo shopping

Ormai sono diventata una vera esperta quando si  tratta di risparmiare! Molti dei miei amici infatti, prima di fare il loro acquisto mi chiamano chiedendomi dei consigli. Su SaldiPrivati non ĆØ la prima volta che acquisto qualcosa, ne sarĆ  l'ultima! Si perchĆ© ĆØ uno dei siti online per risparmiare ed acquistare di tutto o quasi!
Avevo un buono da spendere e.....





Come saprete sono una fan dei profumi, oh ma quanti ne ho? Ecco, non sono mai abbastanza! Ero sul sito come spesso accade per dare uno sguardo alle offerte e cosa trovo? Uno dei miei profumi preferiti che indovinate? Mancava dalla mia collezione! Secondo voi cosa avrei potuto fare? Ma certo!!!!! A quel prezzo, meno della metĆ  doveva essere mio, infatti messo nel carrello ed acquistato in un batti baleno! Eh ma il mio compleanno si avvicinava! Dovevo farmi un regalo! 




Poi con il buono offerto da Hivency non potevo non approfittarne! Sapevate che ĆØ possibile pagare le spedizioni una sola volta all'anno? Si, se come me acquistate spesso sul sito, pagando 20,00 euro la prima volta per le spedizioni le avrete gratis per ben 1 anno!
Per voi un codice sconto cliccando qui infatti riceverete un buono del valore di 10 euro, su una spesa almeno di 30 euro! Ottimo vero? Cosa aspettate? Andate su  www.saldiprivati.com  per i vostri acquisti!

Nessun commento