Dove acquistare prodotti bio per neonati?

Da futura mamma, mancano pochi mesi, sono del parere che bisogna usare prodotti a base naturale per la sicurezza dei nostri piccoli.
Uso da molto prodotti naturali, notando tanta differenza! La scomparsa di macchie, rossori e punti neri sono alcuni dei risultati! Allora a maggior ragione  li userò per il piccolo in arrivo! Prevenire è meglio che curare!
Dove acquistare prodotti sicuri e bio?



Su www.pilogen.it troverete una vastissima linea di prodotti, sia per adulti che per i più piccoli, ad esempio io ho acquistato una linea Bio di prodotti per neonati, la stessa linea è anche disponibile per le mamme.  Questa linea è ideale per i più piccoli, dal gel per il bagnetto, la crema per il corpo al borotalco, la linea è completa. 


Hanno un profumo molto molto delicato, li ho provati con il mio nipotino di 2 anni e sicuramente il mio voto è positivo. Il prezzo è competitivo! Sul sito troverete diversi prodotti, per le vostre esigenze, ad esempio se avete problemi di acne troverete il prodotto specifico, troverete prodotti anti-age, prodotti per massaggi e tanto altro.


La spedizione è gratis per ordini superiori ai 60,00 euro. Il mio pacco è arrivato in pochissimi giorni!

Nessun commento