Gravidanza: cosa indossare.


In gravidanza la pancia cresce da un giorno all'altro. Oltre ai jeans e o pantaloni pensati per le future mamme, un buon modo di vestirsi ed anche comodo è quello di indossare vestiti. Non c'è bisogno di indossare quelli per il pancione che come sappiamo costano molto di più, ci basterà acquistarne uno di 1 taglia o 2 più grande della taglia che usiamo di solito. Usate sempre un tessuto:
Fresco
Elastico
Comodo
Si, perché non possiamo indossare capi che ci stringono, viva la comodità!
Gli abiti che indosso, non sono Premaman, ho solo acquistato 2 taglie in più del solito, in modo da andarmi belli comodi. 






Se siete ai primi mesi, non buttate soldi in vestiti Premaman, perché vi ritroverete con un bel pancione molto presto ed andranno stretti! Aspettate almeno il 5 mese e di conseguenza regolatevi. Nei primi mesi ho acquistato 5 jeans 3 vestiti e  5 leggings. Nella taglia che acquistavo solitamente e sorpresa dopo 1 solo mese non mi andavano più! Iniziavano a darmi fastidio sulla pancia, calcolate che in gravidanza ci gonfiamo, dovremmo camminare per almeno 3 km al giorno per cercare di mantenerci, ma io nei primi mesi non ho potuto quindi ho messo su 4 kg nei primi 3 mesi!
Ecco perché i miei acquisti, pagati molto non mi andavano già dopo 1 mese!
Allora ho iniziato ad acquistare vestiti, camicie e pantaloni in offerta, di 1 o 2 tg in più a prezzi super rispetto ad un capo Premaman e mi trovo benissimo!
Certo, da Kiabi ad esempio che i prezzi sono bassi ho acquistato 1 jeans di 1 taglia in più al 3 mese e ancora oggi al 5 mese lo indosso, qualche capo Premaman non deve mancare ma per me ne vale il caso se costano poco e  se ingrassate poco. Se riempite il vostro armadio di capi Premaman dopo cosa ne farete? La parola d'ordine è: pochi ma economici e comodi!

Nessun commento