Tesori d’Oriente Candela Aromatica
Japanese Rituals - Fior di Loto - Muschio Bianco
Formato 200 gr
Prezzo suggerito: € 6,90
Tesori d’Oriente, leader indiscusso nel mercato mass dei profumi alcolici, propone la sua prima collezione di candele profumate per ricreare a casa propria atmosfere ed emozioni di terre lontane.
Le candele aromatiche Tesori d’Oriente si distinguono per la qualità e l’immagine ricercata delle confezioni.
- sono realizzate artigianalmente in Italia con cere di alta qualità e ricche di oli essenziali, assicurano una diffusione della fragranza omogenea e graduale per 30 ore.
- Le fragranze, intense ed avvolgenti, profumano ogni ambiente della casa ed infondono una prolungata sensazione di benessere e armonia;
- Ogni candela ha due stoppini in puro cotone che una volta accesi sprigionano eleganti riflessi creando immediatamente una piacevole atmosfera.
- Si presentano con un packaging elegante, ogni candela è racchiusa in un raffinato contenitore di metallo decorato e dotato di un proprio coperchio.
Le nuove candele aromatiche Tesori d’Oriente ripropongono le profumazioni corpo più apprezzate destinandole agli ambienti della casa, la prima collezione comprende: Candela aromatica al Muschio Bianco, candela aromatica ai Fiori di Loto, candela aromatica Japanese Rituals.
Candela Aromatica Muschio Bianco: grazie alle sue inconfondibili note delicate e rassicuranti, il profumo del Muschio Bianco diffonde nell’ambiente un aroma fresco e pulito che dona prolungata sensazione di benessere.
Note: Rosa, Gelsomino, Mughetto, Fresia, Muschio bianco, Vaniglia e Fava Tonka.
Candela Aromatica Fiori di Loto: con le sue noti dolci e fiorite, il profumo del Fior di Loto emana un aroma seducente ed intenso che dona carattere, eleganza e personalità ad ogni ambiente. Note: Arancia, Fior di Loto, Gelsomino, Vaniglia, Legno di Sandalo e Musk.
Candela Aromatica Japanese Rituals: il profumo degli olii essenziali si sposa con le note soavi e voluttuose della peonia e camelia giapponesi. La candela Japanese Rituals sprigiona sentori di fiori e legni preziosi trasportandoti in luoghi dove accendere una candela profumata diventa una cerimonia raffinata per l’aria e i sensi. Note: Agrumi, Fresia, Peonia, Osmanto, Patchouli, Legno di Cedro e Musk.
adesso sono curiosa di provarle, mi piace accendere le candele la sera,specialmente quando hanno un bel profumo,e creare l'atmosfera rilassante.
RispondiEliminaNn sono ancora riuscita a capire come si apre...mi aiutate?
RispondiEliminaUtilizza un piccolo cacciavite ed esercita una pressione piano sotto il coperchio, vedrai che piano piano si solleva, il coperchio è a pressione, molto duro da aprire....
Elimina