Oli essenziali come idea regalo

 L'aromaterapia funziona in un modo unico, influenzando il sistema olfattivo ed il cervello, che innescano le risposte negli altri sistemi del corpo.Un aiuto naturale  per dormire, concentrarsi e rilassarsi che non compromette la  salute. 
Sapevate che gli oli essenziali sono un'ottima idea regalo?
Per un compleanno, la laurea, un regalo per la casa gli oli essenziali profumati sono sempre apprezzati.


Tra i molti oli che sto utilizzando il kit composto da 4 oli essenziali è davvero molto carino, con 4 mini bottiglie da 10ML di miscela, tutti diversi tra loro.
Nel kit regalo troviamo:
OLIO SONNO 
OLIO ENERGIA
OLIO RELAX 
OLIO CONCENTRAZIONE



Possono essere utilizzati nei diffusori di oli, con un brucia inceso, sui cristalli, possono essere usati anche sui nostri portafortuna lo sapevate? Su un bracciale, una collana.
Sono vari gli usi che ne possiamo fare, ad esempio possiamo diluirli in acqua ed usarli anche sulle superfici per pulire casa. 
Personalmente mi piacciono  molto, il profumo leggero e delicato è davvero molto gradevole e non ne potrei più fare a meno. In camera mia ho sempre una bottiglia con dei bastoncini di legno, ormai sono sempre presenti :)
Made in UK, imbottigliati a mano con ingredienti naturali.
Vi ho già parlato di ogni olio, in post precedenti, avevo acquistato con un buono Amazon i formati maxi. Ho deciso di acquistare anche il formato regalo, per fare un pensiero ad una amica che come me ama molto l'aromaterapia.



1 commento