Birthmemory: ricordi unici!



La nascita di un bambino non si dimenticherà mai, perché non rendere quel giorno ancora più indimenticabile? Ultimamente sul web, soprattutto su Instagram ho notato dei poster così carini da catturare subito la mia attenzione.
Dei poster con la sagoma di un neonato, sul poster è possibile aggiungere un nome, il peso, la data di nascita e la città. Si, proprio come una foto ricordo!



L'idea è molto carina, quindi approfittando delle spese di spedizioni gratuite di birthmemory.com
 ho deciso di acquistarlo e dopo 7 giorni eccolo arrivare a casa! Devo solo incorniciarlo!

Vi piace il mio look? Come sempre ho acquistato sia il vestito che la giacca su Shein, entrambi molto comodi!
La borsa super casual e molto spaziosa la trovate su Amazon!













Nessun commento