Mayoral: look per il mio piccolo



Per i miei bimbi acquistare capi di qualità è fondamentale, mi affido solo ed esclusivamente brand di fiducia che offrono il meglio a prezzi accessibili. Quando si acquista un capo di qualità, la sua vestibilità sarà migliore e anche dopo tanti lavaggi resteranno come nuovi.
Ho scoperto un nuovo Brand, Mayoral. Una vera sorpresa per me, piacevole!
Partiamo dalla collezione che offre, va da 0 mesi fino a 16 anni.



Collezione straordinaria, originale e piena di colori.
Il team Mayoral è composto da più di 100 persone, che lavorano su più di 3000 capi all'anno. Il brand partecipa alle fiere di moda più importanti al mondo. Questo la dice lunga, non trovate?
Ho scelto un look per il mio piccolo, look casual e molto alla moda, sembra quasi un ometto cresciuto!
Ho scelto un Parka lungo, taglia 2 anni ed è perfetto per questa primavera!
Un paio di jeans elasticizzati, sembrano come quelli del suo papà!
Una felpa bianca, che sui jeans fa la sua bella figura ed infine le sue scarpette preferite!
Comodi e che si adattano alla perfezione, il mio piccolo ama le scarpe ed appena ha visto le sue nuove arrivate non vedeva l'ora di indossarle!
Conoscevate il brand?
Vi mostro i nuovi arrivi e vi invito a dare uno sguardo alla collezione, sono sicura che vi piacerà un sacco!

















Nessun commento