Prendersi cura della pelle dei propri bambini con Mustela. Nuova linea anche per le mamme!

Come coccolate i vostri bambini?
Usare prodotti validi è molto importante per la loro salute, la pelle dei piccoli è molto delicata e bisogna prendersene cura, usando i giusti prodotti dal primo giorno di nascita.
Da anni io mi affido  a Mustela, il mio brand di fiducia, confesso che spesso uso anche io i suoi prodotti perché amo il profumo che lasciano sulla pelle ma non solo la rendono  liscia e morbida.
La linea Mustela è  davvero ampia, proprio per venire incontro alle esigenze dei nostri bambini, usando nuove formulazioni sempre più naturali.
Vi mostro il kit prodotti a  cui io ed i miei bimbi non rinunciamo mai!
Potrete trovare i prodotti del brand i tutti i negozi autorizzati e nelle para-farmacie.
Inoltre sono disponibili sul sito, cliccando qui dove troverete tutte le novità e tante confezioni regalo.
Mustela pensa anche alle future mamme, proponendo una nuova collezione: scopritela qui!

Usate anche voi i prodotti Mustela?
Come vi trovate?




 




Le salviettine per pulire la pelle del bambino, con ingredienti per il 98% naturali.
Il pacco contiene 70 pezzi.
Lasciano la pelle morbida, pulita e profumata.
Di solito non mancano mai nella mia borsa. 




Ideale per una doccia  il gel Mustela
texture piacevole che lascia la pelle del bimbo idratata e morbida a lungo.
Ottimo da portare al mare, infatti potrete trovarlo anche nella nuova confezione regalo con il latte solare corpo +50 resistente anche all'acqua.




 Ottima da portare sempre in borsa, anche quando si è in viaggio è l' Acqua micellare ideale per la pulizia delle mani, viso e zona pannolino. 
Non necessita di risciacquo.




Il latte corpo, idrata a fondo la pelle lasciandola davvero molto morbida e profumata.



Il Gel 2 in 1 deterge corpo e capelli, lasciandoli morbidi e nutriti.


Un prodotto necessario è la crema balsamo.
Previene le irritazioni e gli arrossamenti da pannolino ad ogni cambio e 
lenisce fin dalla prima  applicazione riparando la pelle dagli arrossamenti.
Un prodotto che non può mai mancare!




Nessun commento