Mybags gli accessori pensati per le mamme e per i bambini! +GIVEAWAY

Buon pomeriggio, continuo a parlarvi di mamme, future mamme e bimbi!

Non a caso tra pochi giorni si festeggia la Festa della Mamma!
Credo che vada festeggiata ogni giorno, come si dice? Se non ci fosse bisognerebbe inventarla!




Future mamme o già lo siete?
Parliamo del giorno del parto, quante cose portate con voi in ospedale? Tante vero? Ho visto donne portare 3 trolley con loro eheh, lo spazio è sempre poco!
Il corredino del piccolino occupa gran parte dello spazio!
Ricordo, poche settimane fa mia cugina mi chiese una valigia grande perché la sua non riusciva a contenere il tutto! 
Non avevo ancora con me il Set di Mybags!
Brand nato nel 2009 con le sue borse ed i suoi accessori pensati per le mamma, le future e per i piccolini.

My Lucky Baby's Gold
Le stampe sono davvero moderne, dolci e colorate!

Il tessuto è facilmente lavabile e ragazze sono spaziosissime, riesco a metterci veramente di tutto dentro!

Il brand pensa a tutto, proponendo davvero una vasta collezione, con valigie, borse frigo,sacchetti, borsette, peluche, abbigliamento  e tanto altro!
Non sarebbe un bel regalo per festeggiare la festa della Mamma?

Banner 1

My Bag's Teddies
Il mio Set è utile  anche da portare  in un viaggio, per mettere tutti i vestiti e gli accessori dei nostri piccoli, o anche possono usarli loro per una gita!
E' bello ed igienico avere tutto in ordine ed usare materiali facilmente lavabili ed asciugabili in poche ore, senza trattenere gli odori brutti.
Mybags è arrivato anche in Italia, infatti da oggi oltre sul sito potrete trovare ed acquistare  i suoi prodotti nei negozi autorizzati.

Ed è composto da valigia
Sacchetto
Borsetta per prodotti.
Vorrete vincerlo?

E' disponibile in varie stampe, c'è l'imbarazzo della scelta!
Mi piace moltissimo, io con me porto sempre tanta roba, adesso ho lo spazio sufficiente sia per me che per i miei piccoli!
Al tatto si può sentire la qualità ottima dei materiali usati!
















Sul sito come vi dicevo, troverete anche dei simpatici e morbidi pupazzi, pensati proprio per i più piccoli!




Non lo trovate adorabile?
Per dare uno sguardo ai capi di abbigliamento invece 


Il mio corpo
Date uno sguardo a tutta la collezione, non ve ne pentirete!

Seguiteli su

Nessun commento