Cambio look ai capelli con le extension Besthairstore!

Capelli lunghi o capelli corti?
E' una domanda che noi donne non smettiamo mai di farci, spesso avremmo voglia di cambiare look, di dare un taglio netto ai capelli ma non lo facciamo perché abbiamo paura di pentircene, siamo troppe legate a loro.
Vero?

Alcuni mesi fa io invece ho preso la decisione di tagliarli, non credevo di farcela ed invece ZAC tagliati fin sotto l'orecchio eheh, c'è voluto coraggio! 
Non ho avuto ripensamenti perché oggi è possibile avere i capelli lunghi grazie alle extension di capelli, io preferisco quelli veri, sono molto più naturali.


Su Besthairstore ho trovato quello che cercavo, extension fatte a mano  con capelli veri e in vari colori, ho scelto il mix 2/6  le trovate qui! ed è proprio uguale al mio colore naturale, credetemi la differenza non si nota affatto!
Sono disponibili in 100gr 120gr e 130gr!


Sono a clip, il modo più semplice e veloce anche per chi non è un'esperta nel capo, io ad esempio sono una frana ma è stato davvero molto semplice e veloce l'applicazione.
Ho i capelli sottili e ne ho pochi, che maledizione eheh ma grazie a Besthairstore  non solo i miei capelli sono lunghi ma anche più pieni, posso così permettermi anche qualche acconciatura più particolare.
Posso anche colorarle!
Come?
Qui un'idea!

How to Color Your Clip In Hair Extensions?



Sono arrivate con corriere DHL e non ho avuto problemi con la dogana, evviva! Erano in una scatola rosa con 2 pettinini e  con istruzioni d'uso, possono essere lavate ed è possibile anche passare la piastra o farci dei bei boccoli, senza rischio che si rovinino! 
Devo dire che sono arrivate in un batti baleno, circa 10 giorni! 
Potrete acquistare anche le micro extension, date uno sguardo qui!
Sul sito troverete diversi colori e lunghezze, per tutti i gusti!
Amate le ombre? Allora cliccate qui!
La qualità è assicurata, adesso voglio mostrarvi i risultati!









Qui il tutorial!



Nessun commento