Capelli perfettamente colorati? Garnier Olia!

Garnier Olia 2017Buon pomeriggio bellezze!
Oggi parliamo di capelli, o meglio di come colorarli  dandogli una nuova luce!
Non sempre colorare i capelli vuol dire rovinarli, spesso mi chiedono come mai a 30 anni li coloro, esistono in commercio prodotti che non danneggiano assolutamente i capelli perché privi di ammoniaca.
Personalmente applico il colore a casa mia, per me è facile farlo e sono sicura che è lo stesso anche per molte di voi.
Io mi affido a Garnier Olia ormai da due anni, è l'unico colore che si avvicina al mio ed è l'unico che rende i miei capelli più luminosi e morbidi.


Garnier Olia è la colorazione senza ammoniaca, è attivata dall'olio uno dei motivi principali che mi portò a provarla due anni fa senza mai più lasciarla. 
Posso colorare i miei capelli senza rovinarli ed avere un risultato eccezionale in pochi minuti!
Il risultato è davvero naturale,  i capelli risultano essere brillanti  e dal  colore intenso.  


Come si utilizza?
Indossare 1 paio di guanti, li troviamo nella confezione,  vi consiglio di utilizzare anche una mantellina o un asciugamano in modo da non sporcarvi.
Aprire il flaconcino, lo trovate sempre nella confezione  e versare i 2 composti: il colore e il rivelatore in crema agitando il tutto.
I capelli non devono essere puliti, 2 giorni dopo lo shampoo sarebbe perfetto!
Se è la prima volta, assicuratevi di fare il Test allerta-allergia, applicando il prodotto su una piccola zona!
Iniziare dalla radice del capello fino alle punte, ciocca per ciocca massaggiando.
Se intendete colorare solo la ricrescita , avendo già i capelli colorati, iniziate dalla radice  per poi passare, negli ultimi 10 minuti alla lunghezza.
L'applicazione come vi dicevo è facile, io impiego 10 minuti e la applico da sola, la lascio agire 30 minuti per poi lavare i capelli, usando il balsamo che trovate nella confezione, devo dire che è ottimo, rende i capelli molto lisci.
I capelli sono luminosi, morbidi ed il colore è proprio come piace a me, intenso!



Vi mostro il risultato sui miei capelli, ho scelto il 6.0 : castano chiaro e come vedrete il risultato è molto naturale.
Li ho asciugati in modo naturale senza piega ma sono perfettamente lisci!
Avete mai usato Garnier Olia?
Ditemi la vostra!





1 commento