Piega perfetta come quella dal parrucchiere? HSI PROFESSIONAL




A chi non piacerebbe avere una piega perfetta come appena uscite dal parrucchiere? Alzi la mano!
Bene, scommetto tutte!
Ma come?
Utilizzando un prodotto professionale come quelli che usano proprio i nostri amati parrucchieri!
Voi penserete, ma chissà quanto costano! Ed invece no! Quanto spendete per una piega? Ogni quanto andate dal parrucchiere? Conosco persone che si recano li per una piega ogni sabato, dicendomi : " ma la piega se la faccio io non resiste!" Forse perché non utilizzano un prodotto professionale.


Io ho risolto con HSI PROFESSIONAL ad un prezzo accessibile a tutte! Il prezzo è di 79,99 Euro, alto? Nella mia città, fare una piega costa 10 euro, quindi 8 pieghe costano quanto questa piastra. Ho la comodità di farla a casa, di non fare la fila dal parrucchiere, ottimo no?
Inoltre uso la stessa piastra che usa il mio parrucchiere!
La piastra è una bomba! La prima passata già mi basta, premetto che ho i capelli sottili! Ma credo che con 2 passate anche chi ha i capelli mossi avrebbe lo stesso risultato che ho avuto io.
Leggera, facile da utilizzare e posso regolare la temperatura!












Nessun commento