A tavola con Tassen! Gli occhietti dolci


Nessun posto è bello come casa mia.(Noel Langley, Il Mago di Oz)



Non è forse vero? 
Niente è come casa nostra, li ci sentiamo liberi e soprattutto noi stessi. 
Tutti cerchiamo di rendere la nostra casa più accogliente magari con oggetti comodi ed altri belli e particolari.
Mi piace molto curare casa mia, con oggetti unici ed amo prendermi cura della tavola.

TASSEN_Mug_Sets_2016_lang_en.jpg

en.58products.com colpisce ancora! 
Ve ne avevo parlato alcuni mesi fa mostrandovi alcuni prodotti che acquistai, non potevo non approfittare del nuovo lancio!
 Si, perché le famose tazze con gli occhietti da poco tempo sono state modernizzate ed indovinate? Adesso hanno gli occhi colorati, oh ma è fantastico! Niente paura, sul sito troverete sempre anche i modelli semplici!
Amo la collezione Tassen, super particolare e vi assicuro che a tavola, i miei ospiti mi fanno sempre tantissimi complimenti! 

TASSEN_Farbige_Augen_lang_en.jpg

Questa volta ho scelto il porta latte/tea ed una tazza dagli occhi colorati, come sempre sono molto dolci e buffi. 



Mi crederete se vi dico che io di questa collazione prenderei tutto, perché oltre ad essere così belli, la loro qualità è eccezionale, pensate che sono rifiniti a mano. La porcellana è spessa e molto resistente.
I prodotti vengono spediti accuratamente, arrivano in perfetto stato senza difetti o graffi.
Sul sito troverete tantissimi prodotti, ve ne innamorerete, non ho dubbi! 
La mia tavola anche a colazione si rallegra, diventa simpatica grazie a Tassen!

Acquistali qui!




















1 commento