Battezzare una stella, per la persona che amate! Un regalo unico!


Butterò questo mio

enorme cuore

tra le stelle un giorno

giuro che lo farò…
(Francesco De Gregori)



Amo le stelle, l'idea di poterne regalare una con il proprio nome mi è sempre piaciuta! Sinceramente, pensavo che costasse troppo, ed invece mi sbagliavo! Si, perché oggi con soli  24,90 Euro si può battezzare una stella! 
Vi piace l'idea?

Si battezza una stella, dandole un nome, una data e scegliendo la costellazione per molti motivi, il primo ed anche il più importane: per Amore! 
Possiamo regalarla per un evento speciale, come un matrimonio, la nascita di un figlio, per un regalo di battesimo o  un compleanno ed ancora altro. L'importante è farlo con il cuore!




Ogni volta che alzerete gli occhi al cielo, saprete che proprio li, c’è la vostra stella!

Ho deciso di regalare una stella alla mia amica del cuore, che da poco ha festeggiato il compleanno. Amante anche lei delle stelle, quale regalo migliore?



Dove battezzare una stella?
Sul sito:      etoilez-moi.com/it potrete scegliere il vostro pacchetto e la spedizione è gratuita! La vostra stella sarà registrata nel registro americano di riferimento per le stelle battezzate: ICR . Riceverete a casa un pacchetto con all'interno un certificato di battesimo con il nome, la data e la costellazione scelta, troverete anche le immagini, dove vi mostrano la posizione della vostra stella. Il tutto in un opuscolo molto elegante!
Insomma a me questa idea piace davvero moltissimo! Sono sicura che il regalò sarà molto apprezzato!
Siete anche voi alla ricerca del regalo unico? Bene, cliccate qui!










Nessun commento