Nasce Botanicals Fresh Care la linea per avere capelli perfetti con ingredienti naturali.

BOTANICALS MASSIVE L'Oréal torna con una novità che sono sicura piacerà a tutti!
Nasce Botanicals  Fresh Care la linea per avere capelli perfetti con ingredienti naturali.
Ben Quattro gamme, ognuna caratterizzata da un ingrediente naturale come il coriandolo che rinforza , cartamo che nutre ,geranio che illumina  e camelina che disciplina
Tutta la linea è priva di siliconi,parabeni e coloranti




Attento alla natura, il brand ha pensato a flaconi eco-sostenibili, riciclabili al 100%.
Ho avuto il piacere di provare il kit di  prodotti contenenti il coriandolo. Il kit  è composto da: Shampoo da 400 ml, contenuto in un flacone molto elegante.
Balsamo da 200ml, maschera da 200ml e siero rinforzante da 125ml .
Come saprete  il coriandolo è ricco di Omega3 usato per secoli per il suo potere rivitalizzante, ottimo per rinforzare i capelli fragili.


Ho utilizzato lo shampoo, ha una buona texture, il profumo è molto delicato e già al primo risciacquo ho notato che i miei capelli erano davvero nutriti e  morbidi, dopo ho applicato il balsamo sulle lunghezze lasciandolo agire 2 minuti, dopodiché ho applicato la maschera lasciandola agire per 5 minuti, dopo aver risciacquato un'ultima volta, come tocco finale ho applicato alcune gocce del siero sulla lunghezza.
Asciugando i capelli non ho avuto bisogno neanche di passare la piastra. Il risultato mi è piaciuto molto, i miei capelli erano non solo morbidi e lisci ma anche il colore era diverso dal solito, più luminoso con tocchi di colore che non credevo di avere. 
Sono rimasta sorpresa anche dal fatto che i miei capelli profumassero così a lungo, di solito con altri prodotti dopo solo 5 minuti  perdono il profumo.  
Nel kit era presente anche una candela dal profumo davvero piacevole!
Una linea che consiglio di provare, davvero strepitosa!
Per maggiori info cliccate qui:





Nessun commento