Come eliminare l'acne e pori dilatati? Banish, ingredienti naturali.

Se stai leggendo questo post è perché hai problemi come l'acne. Forse ne avrai provate di tutte ma cerchi ancora il prodotto che funzioni.


Banish è un kit di prodotti con ingredienti naturali, nati per eliminare l'acne. Il brand è molto famoso nel mondo per i risultati ottenuti usando i suoi prodotti, senza coloranti, parabeni ne solfati. Del tutto naturali e testati.



Il kit è composto da:
Siero, e olio con vitamina C
Roll massaggiante
Pulitore di pori
Maschera alla zucca
Maschera all'argilla

L'olio si assorbe rapidamente, non bisogna usarlo sui brufoli appena nati! Quindi cercate di evitare quelle zone.
Bisogna usarlo ogni giorni per ridurre le macchie scure ed il rilassamento cutaneo.
Il siero  è contenuto in un piccolo flacone in vetro,contiene Aloe che riduce i rossori e le infiammazioni e Tea Tree che è antibatterico. Va usato dopo l'olio, tutti i giorni. Se avete brufoli appena spuntati e non potrete usare l'olio, questo siero invece potrete spruzzarlo sul viso.
Dopo il siero potrete usare il pulitore di pori, che li aiuta a restringersi.
La Maschera alla Zucca esfolia la pelle rendendola molto liscia, all'inizio è possibile sentire un formicolio, tutto normale la maschera stara' agendo. Quando si usa questa maschera, il sito consiglia di non usare altri tipi di maschere.
Io l'applico sul viso lasciandola agire 15 minuti.




La maschera all' argilla assorbe la sporcizia, va usata massimo 2 volte a settimana, aiuta a ridurre i pori dilatati. Per usarla basterà mescolarne una dose con della semplice acqua, stenderla sul viso e lasciarla agire circa 15/20 minuti.


Io non soffro di acne, spesso qualche brufoletto compare sul mio viso, ma ho i pori abbastanza dilatati, in alcuni periodi di più ed usando questo kit ho notato che il viso è migliorato. Ma ripeto che non posso gridare al miracolo in quanto non ho cicatrici ne acne sul viso. Leggendo sul web, varie recensioni e vedendo le immagini dei risultati, avendolo usato per i miei pori posso dire che il kit è valido.









Nessun commento