Sinivalia Amazon: Maschera per il viso di argilla bentonite - Per acne, punti neri, capelli, corpo. Rimedi naturali

L'argilla bentonite  Sinivalia può essere usata in modi diversi, per il viso mescolandola con acqua, ottimo rimedio per la pulizia del viso, per chi soffre di acne.
Viene utilizzata per il corpo, mescolata con semplice acqua o con ad esempio acqua di rose, aceto di mele, olio di cocco, yogurt.  
Ad esempio possiamo sostituirla alla nostra maschera per capelli, infatti basta mescolarla con aceto di mele, o olio di cocco lasciarla in posa 15 minuti per poi risciacquare per avere capelli nutriti e luminosi, potete aggiungere anche lo yogurt o del miele. Vi sembrerà di fare un pasticcio, ma vi assicuro che non è così! 
Se avete la pelle secca vi consiglio di mescolarla non solo con acqua, ma di aggiungere 1 goccio di olio, di cocco o di oliva in modo da non seccare ulteriormente la pelle. L'argilla è un aiuto anche per chi soffre di forte sudorazione, ad esempio se soffrite di eccessiva sudorazione ai piedi, basta immergerli per 20 minuti in acqua aggiungere 3 o 4 cucchiai di argilla e vedrete i risultati.
Un prodotto naturale, in un maxi formato!








2 commenti

  1. Sounds nice, thanks for sharing:)
    kisses
    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. quanti bei consigli, non conoscevo tutti questi utilizzi, grazie!!!Baci Sabry

    RispondiElimina