Cosa mettere in valigia? Bikini Banana Moon e Reload il mini spray!



Ok ci siamo รจ il 1 Giugno, si iniziano a programmare le vacanze. Voi a che punto siete?

Cosa metterete in valigia? Beh, il bikini non puรฒ mancare vero?
Come non puรฒ mancare il profumo, si sa che noi donne dobbiamo pensare a tutto!
In valigia, di solito per chi viaggia in aereo รจ un problema portare con se il proprio profumo preferito, da oggi il problema non esiste piรน e tra poco scoprirete il perchรฉ.
Il bikini perfetto non รจ facile da trovare, io ho scoperto da poco un Brand che ne vende di carinissimi, BananaMoon con la sua meravigliosa collezione mi ha sorpresa davvero tanto. 
Il brand pensa a tutte le donne con una vasta linea di bikini e di costumi interi. Colorati, con stampe allegre, eleganti e sbarazzini.
Io amo tanto le stampe a fiori e quindi capirete la mia scelta, il valigia metterรฒ lui appena potrรฒ prendere il volo, dopo questo periodo molto stressante!
E finalmente porterรฒ con me il mio profumo, grazie a Reload il mini spray ricaricabile e personalizzante, infatti il mio non lo trovate abbinabile al mio nuovo bikini? Posso anche personalizzarlo online!
Fabbricato in Francia secondo i piรน elevati standard dell'industria del lusso, รจ il primo mini-spray al mondo a utilizzare un sistema di ricarica brevettato, garanzia di un'esperienza di qualitร . Venduto a € 19.90 con una cartuccia ricaricabile da 5 ml, costituisce l'accessorio o l'idea regalo ideale per chi vive all'insegna dell'eleganza. Posso anche assemblare la mia confezione regalo personalizzata, inserendo 5 prodotti tra quelli presenti in catalogo. 
Se anche voi come me non potete fare a meno di viaggiare in aereo e del vostro profumo preferito potrete acquistarlo cliccando qui o direttamente da Douglas
Potete usarlo anche in borsetta, in modo da avere con voi il vostro profumo senza che occupi tanto spazio o senza la paura di romperlo e combinare un piccolo guaio eh eh !
Semplice da usare e carinissimo, un oggetto non sono pratico ma unico!
















4 commenti

  1. il costume รจ fantastico! ti auguro di trascorrere un'estate mitica :)

    RispondiElimina
  2. BELLO IL BIKINI MA PER LE VACANZE DEVO ANCORA ASPETTARE PARECCHIO!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. Wowww love that bikini!!!
    Kisses
    elisaumarapariganormal.blogspot.pt

    RispondiElimina