Labo Suisse, linea make-up Filler. Caduta dei capelli + ricrescita!


Buongiorno bellezze, oggi vi parlo di prodotti innovativi!


Ho avuto modo di provare alcuni prodotti, come quelli della linea Filler che amo!
Labo Filler Make-Up, una linea di prodotti trucco di ultima generazione in grado di contrastare l’invecchiamento cutaneo e di donare vitalità alla pelle idratandola e proteggendola dagli agenti esterni svolgendo un’azione filler continuativa sui tessuti cutanei del nostro viso.


La linea è davvero molto ampia, offre tanti prodotti per tutte le esigenze.
La Cipria Compatta contenente il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina


La Cipria Compatta è composta da una polvere micronizzata, leggerissima che si fonde con la pelle sublimando l’incarnato. Fissa il make-up con un sofisticato effetto matt. Ipoallergenico. Non comedogenico. Nickel-Cromo-Cobalto Tested.
Disponibile in 3 colori.

Lascia la pelle con un leggero colorito, è davvero molto leggera e devo dire che dura molto a lungo sul viso. Non sto avendo nessun tipo di problema, come ad esempio rossori, macchie o brufoletti.
Validissima!

Il Fard Compatto  compatta con una texture morbida, super setosa, leggera e dall’effetto ultra levigato. Illumina il colorito, scolpisce, definisce ed esalta i tratti del viso in modo naturale. La grande qualità tecnica di questo fard risiede nella sua capacità di mantenere un colore matt luminoso e un’elevata stendibilità che permettono di creare un make-up sofisticato e distintivo.
Ipoallegernico. Nickel-Cromo-Cobalto Tested.
Disponibile in 4 combinazioni di 4 colori.




Anche questo prodotto super promosso, ma quanto mi piace! Adoro l'effetto sul viso e il fatto che duri veramente a lungo!
Del mascara volume me ne sono innamorata, di solito ve ne ho già parlato in passato, ho molti problemi con i mascara, molti mi provocano allergie, gli occhi mi iniziano a lacrimare, con questo della Labo Suisse nessun tipo di problema e ne sono soddisfatta! Dura molto e rende le ciglia voluminose e prefette!




Sto provando anche la linea dedicata ai capelli, alla ricrescita.


Come lo shampoo ricrescita e lo shampoo anti-caduta. Anche di questo problema vi avevo parlato in passato, io ho pochi capelli, molto sottili e spesso sono soggetta a caduta, per noi donne è davvero brutto! Questi prodotti, non solo permettono una non-caduta ma anche una ricrescita!  Entrambi hanno una bella profumazione che dura a lungo, con 3 Acidi Ialuronici. I capelli sono luminosi e morbidi, li sto usando da pochi giorni, il risultato mi piace!
L'integratore energia  Isofol  Ã¨ utile a sostenere la crescita dei capelli, favorisce il trofismo del cuoio capelluto e la vitalità dei capelli, in particolare quelli presenti nelle isole follicolari. Gli integratori Crescina Energia Capelli Isofol contengono componenti che si inseriscono in una base composta di vitamine (B3, B5, B6, H), minerali (zinco, rame e selenio) e aminoacidi (cistina, lisina, metionina, glicina, serina, treonina). La formulazione è inoltre caratterizzata dalla presenza del complesso ISOFOL a base di Prolina, Isoflavoni di soia, Triticum vulgare degluteinizzato e Scutellaria per completare la formulazione Energia, quale aiuto al processo di crescita dei capelli, in particolar modo facenti parte delle strutture complesse delle isole follicolari.
Di questo prodotto ancora non posso dirvi molto, lo sto usando da circa 5 giorni, ma sentendone parlare credo proprio che i risultati saranno molto buoni, ve ne parlerò appena terminerò il trattamento, sul mio canale instagram, vi invito a seguirmi!









1 commento