GoldSin Tattoos. Bellezza senza pari

Buongiorno bellezze, chi di voi da piccolina non ha comprato le patatine contenente come sorpresa i tatuaggi? Io da bambina ne andava matta. Oggi invece sono cresciuta, ma continuo ad amare i tatuaggi temporanei, sopratutto quando si tratta di tatuaggi luminosi, dei gioielli sul corpo,  come quelli GOLDSIN, eleganti e davvero femminili. Creati in oro 24k, rendono la pelle molto splendente, quasi unica, adatti per ogni occasione, per una festa, per una serata con le amiche, insomma possiamo usarli quando vogliamo!
Tutti i materiali usati sono biocompatibili, il che significa che i gioielli indossati non irriteranno la  pelle. La combinazione di oro 24k o d’argento 999 con l’adesivo biomedicale rende gli skin jewels GoldSin sicuri e ipoallergenici: anche la pelle più delicata può brillare con GoldSin!
Facilissimi da applicare, si proprio come quando eravamo bambine, basta un batuffolo di cotone umido ed il gioco è fatto. I gioielli “bidimensionali” si adattano come una seconda pelle!!!
Trovate il vostro punto vendita più vicino cliccando qui
oppure potete acquistarli sul sito, cliccando qui 
Me ne sono innamorata, sono belli e femminili, danno un tocco in più al nostro corpo, soprattutto in estate, sotto il sole, in spiaggia, un figurone!
Sono molto resistenti, sulla mia pelle sono durati una settimana!

Hello beauty, which one of you as a baby did not buy the chips containing surprise tattoos? As a child I would go crazy. Today, however, I grew up, but I still love temporary tattoos, especially when it comes to tattoos bright jewels on the body, such as those GOLDSIN, elegant and very feminine. Created in 24k gold, make the skin very shiny, almost unique, suitable for every occasion, for a party, for an evening with friends, in short, we can use them whenever we want!
All materials used are biocompatible, which means that the jewelry worn not irritate the skin. The combination of 24k gold or silver 999 with the adhesive biomedical makes skin jewels GoldSin safe and hypoallergenic: even the most delicate skin can shine with GoldSin!
Easy to apply, it is just like when we were little girls, just a damp cotton ball and you're done. The jewels "two-dimensional" fit like a second skin !!!
Find your store here
or you can buy them on the site, by clicking here

I fell in love, they are beautiful and feminine, give an extra dimension to our body, especially in the summer, the sun, the beach, a great impression!
They are very resistant, my skin lasted a week!























12 commenti

  1. Questi tatoo sono davvero strepitosi. Sono molto in voga quest'anno ma non sapevo dove comprarli. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  2. Amo questi tatuaggi temporanei. Mi piace l'idea di poterne cambiare quanti ne voglio senza vincoli

    RispondiElimina
  3. Ciao, non ho un grande rapporto con i tatuaggi, ma questi che ci presenti tu oltre ad essere veramente deliziosi mi fanno un po propendere per questo genere di arte, a presto. Maria Laura

    RispondiElimina
  4. WoW che belli questi tatoo, molto fashion, da sfoggiare senz'altro in queste serate estive!

    RispondiElimina
  5. Carinissimi questi tatuaggi gold e silver!adatti alla stagione estiva per sfoggiare nuovi look!

    RispondiElimina
  6. Questi tatuaggi devo ammettere che sono davveromolto graziosi anche se io non ne faccio uso

    RispondiElimina
  7. Questi tatoo sono semplicemente meravigliosi, mi piacciono tanto e ti stanno anche molto bene!

    RispondiElimina
  8. Troppo belli, non sapevo dove trovarli!!!!!

    RispondiElimina