Shein: Discounts and new arrivals

           Buongiorno bellezze, ultime novità da Shein, ancora tanti sconti estivi e tantissimi arrivi nuovi, quest' anno mi piace molto il verde, è un colore molto estivi e facilmente abbinabile.
                                      Cosa ne pensate?                                  
Hello beauty, the latest news from Shein, yet many summer discounts and many new arrivals, this year 'it really like the green is a color very summer and can be easily matched.
What do you think?

                                                             Green Short Sleeve Sequined Eye Print Blouse pictures

                                                                Spaghetti vesito con schiena scoperta bianco immagini




                                                              Collana con gemma verde immagini


                                                                  Spaghetti top crop verde immagini


37 commenti

  1. Peças maravilhosa amei
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=EgeQXJjUpSQ
    Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao cara è la prima volta che visito il tuo blog e devo riconoscere che è veramente carino! Fra tutti i modelli proposti quello che mi fa impazzire è l'ultimo capo! Divento matta per queste canotte che abbino spetto alle mie adorate gonne lunghe grazie
    http://casaninnamamma.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche a me piace molto anche l'ultimo, soprattutto per il colore :-*

      Elimina
  4. La collana è molto elegante <3

    RispondiElimina
  5. Very cool picks!
    Many thanks for kind comment on my blog. Do you want to follow each other?
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  6. that green cropped top is so pretty. I also really like that statement necklace.

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Adoro shein e i suoi capi, la prima maglia con l'occhio centrale l'ha comprata una mia collega e devo dire che è bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho presa anche io, a breve dovrebbe arrivarmi :-)

      Elimina
  8. Very nice!!!thanks for stopping by my blog,now i follow you on gfc i hope you follow me too!!kiss

    RispondiElimina
  9. Fantastica scelta, ce l'ho una magliettina uguale alla tua verde, ma beige, d'estate è super sexy ;-)
    Ti ho appena aggiunta su GFC 451, sarei contentissima se ricambiassi <3
    bacioni

    http://www.mundodecaty.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì é davvero bella. Con piacere domani ti aggiungo 😚

      Elimina
  10. che carino l'abito molto estivo e sbarazzino,la collana bellissima,sia nel colore che nel modello

    RispondiElimina
  11. Quante vose cari e che vedo..il top verde poi, è semplicemente fantastico

    RispondiElimina
  12. Adoro la collana, davvero bellissima :D

    RispondiElimina
  13. Obsessed with that first top!
    Xo
    Jeanie
    www.thefashionlotus.com

    RispondiElimina
  14. Really lovely t-shirts!

    love, Carmen
    http://cincuentayque.es/

    RispondiElimina
  15. i love every piece in this post..wish I could have one..

    http://jehanmohammad.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Thanks a lot my dear :D Your opinion is very important :D

    I love the first shirt :D

    NEW POST: Middle Season Coats :D
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  17. Io adoro questa azienda. I capi sono ottimi. Mi piacciono i capi ke hai proposto

    RispondiElimina
  18. Io adoro questa azienda. I capi sono ottimi. Mi piacciono i capi ke hai proposto

    RispondiElimina
  19. Stupendi questi accessori per non parlare della maglietta penso proprio che faro' un giro per cercare qualcosa complimenti!!!

    RispondiElimina